Galaxy Ace 3 LTE: Adesso E’ Ufficiale

Si era sentito parlare di lui già poco tempo fa, ma adesso è arrivata l’ufficialità tramite Sammobile. Il Galaxy Ace 3 LTE è adesso disponibile nei cataloghi Samsung, o almeno in quelli della Germania. Oscurato forse dalla recente presentazione di Galaxy Note 3 e Galaxy Gear, l’Ace 3 LTE è comunque uno smartphone accessibile a tutti e dalle ottime funzioni.

GALAXY-Ace-3-LTE-1

 

Per Tutte Le Tasche

Nonostante la tecnologia vada sempre più avanti nel settore degli smartphone, con dispositivi sempre più grandi e performanti, esistono ancora device in grado di essere utilizzato con una sola mano e con dimensioni non troppo eccessive. E’ il caso del Galaxy Ace 3 LTE di Samsung che, ancora una volta, torna ad utilizzare un design che per grandi linee ricorda quello della serie S4. Lo smartphone, tra le caratteristiche principali, presenta una CPU Dual Core 1.2 GHz e monta, come previsto, 1 GB di ram in modo da far girare in modo abbastanza fluido Android Jelly Bean 4.2. Le dimensioni, come dicevamo, sono contenute: uno schermo da 4 pollici, ormai diventati il “minimo indispensabile”. Memoria interna da 8GB, ovviamente espandibile con MicroSD fino a 32GB. Lo smartphone è dotato di una batteria da 1800 mAh che consente, secondo le statistiche, di arrivare a fine giornata con un uso non troppo eccessivo.

Ovviamente è dotato di fotocamera da 5 Megapixel in grado di catturare video in HD 720p, accompagnato, ovviamente da una fotocamera frontale da 1.2 megapixel. Il prezzo previsto per il dispositivo è di 269€, veramente alla portata di tutti. In compenso, si ha un dispositivo di ultima generazione che supporta anche le reti LTE. Cosa desiderare di più?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , ,