Fruit Ninja: Puss in Boots

Amanti dei device melati sapete dirci il motivo della vostra devozione? Sicuramente ne troverete molti, anzi moltissimi. Fra questi ai primi posti sarà situato la quantità di applicazioni presenti sull’App Store della Apple che vi permettono di trasformare il vostro telefono in qualsiasi cosa vogliate. Insomma, la pubblicità spiega molto bene cosa non puoi avere se non hai un iPhone

Molti di voi lo possiederanno, dunque, soprattutto per le applicazioni. Se siete appassionati del settore giochi, quasi sicuramente, avrete installato sul vostro terminale il fantastico Fruit Ninja. Si tratta del fenomenale gioco in cui dovrete divertirvi a tagliare a frutta tramite il vostro dito che diverrà una lama super affiliata. Attenzione, però, a non cercare di affettare anche la pericolosa bomba!

Un nuovo capitolo del taglia tutto!

Questo piccolo games ha riscosso un enorme successo, ma lo sviluppatore ha deciso di dare alla luce una nuova variante della nota applicazione:  il 20 ottobre 2011 è arrivato il titolo Fruit Ninja: Puss in Boots.

Potrete sempre utilizzare il vostro indice come spada,  difatti lo scopo non cambia, ma questa volta impersonificherete il famosissimo gatto con gli stivali! La grafica sarà rinnovata ed il divertimento e gli scenari saranno dotato di un maggiore potere attrattivo.

Dovrete superare moltissime sfide che vi terranno incollati al vostro prezioso smartphone. Fra le cose da affettare saranno presenti anche altri oggetti, come ad esempio il mitico pomodoro. Inoltre, avrete l’occasione di far conoscere a tutto i giocatori del games i vostri punteggi. Il gioco, infatti, vi consente di farvi caricare i vostri risultati nella classifica globale. Ovviamente il punteggio si basa sul numero di ostacoli che riuscirete a tagliare.

Se siete fan di Fruit Ninja, sicuramente non potrete perdervi questa nuova avventura. Per iniziare a giocare a Fruit Ninja: Puss in Boots dovrete scaricare l’applicazione dall’App Store pagando il piccolo prezzo di 0,79 centesimi di euro.

Download | Fruit Ninja: Puss in Boots

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,