Foxconn Non Riesce A Soddisfare La Domanda Di iPhone 5

Il capo di Foxconn Terry Gou ha reso noto che l’azienda, in queste ultime settimane, ha serie difficoltà a produrre il nuovo iPhone 5 viste anche la precisione e la complessità richieste durante il processo di assemblaggio. Andiamo a vedere in dettaglio.

iPhone 5: Difficile Da Produrre

Dopo l’introduzione sul mercato del nuovo iPhone 5, Apple è riuscita a raggiungere nuovi record per quanto riguarda i numeri delle vendite al punto tale da mettere in difficoltà l’azienda che li assembla, ovvero Foxconn. Gli analisti, già qualche settimana fa, avevano previsto problemi per quanto riguarda la produzione del nuovo smartphone di Apple dovuti principalmente alle dimensioni e la estrema precisione che viene richiesta, da parte di Cupertino, durante tutta la catena d’assemblaggio. In queste ultime ore, il capo di Foxconn Terry Gou ha reso noto che sono ancora presenti alcuni problemi di produzione poichè “non è semplice assemblare iPhone 5″. Pare, inoltre, che il nuovo iPhone 5 sia il dispositivo più difficile da assemblare che Foxconn abbia mai prodotto, poichè sono presenti molteplici componenti come LTE e Lightning che devono essere inseriti all’interno di un case con minori dimensioni, e vista anche la domanda di mercato molto elevata, molto probabilmente, l’azienda taiwanese non riuscirà a soddisfare le aspettative di Apple. Per il momento Apple non ha comunicato che le spedizioni subiranno un rallentamento ma crediamo che Apple non sia contenta di Foxconn poichè tutti coloro che vogliono acquistare un iPhone 5 devono ancora aspettare tra le 3-4 settimane prima della consegna. Cosa ne pensate?

“It’s not easy to make the iPhones,” Foxconn chief Terry Gou said, according to Reuters. “We are falling short of meeting the huge demand.”

Gou didn’t say which iPhones are actually difficult to produce — Apple is still selling three models, the iPhone 5, the iPhone 4S, and the iPhone 4 – but it’s likely that he was talking about the company’s latest smartphone.

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,