Flickr Presenta Flickr Photo Books: Stampa Album Fotografici Online

In queste ultime ore, Flickr ha presentato il nuovo servizio Flickr Photo Books che permetterà agli utenti di poter mostrare ad amici e parenti, anche offline, le proprie fotografie. Grazie ad un design lineare ed una finitura professionale, i Flickr Photo Books saranno libri unici nel loro genere e conserveranno i vostri ricordi. Andiamo a vedere in dettaglio.

10950769304_74dde956ea_z-1

Your Photos. Your Story.

Con l’arrivo di Marissa Mayer, all’interno di Yahoo sono cambiate molte cose. Dopo il redesign del logo e l’introduzione della possibilità di avere infiniti terabyte a disposizione per caricare le fotografie su Flickr, la popolare piattaforma di fotografie introduce un nuovo servizio denominato Flickr Photo Books. Questo servizio rappresenta un valore aggiunto per Flickr e che permetterà a tutte le persone di poter vedere, anche offline, le proprie fotografie. Nel modello base dell’album fotografico vi sono incluse 20 pagine di carta premium bianca proPhoto con finitura Lustre ad un prezzo complessivo di 34.95$. Grazie ad un layout semplice e minimalista, è possibile poter apprezzare tutte le fotografie scattate.

10950767044_43cbf25806_z

Disponibile, almeno per il momento, solamente negli Stati Uniti, appena in tempo per il periodo natalizio, Flickr Photo Books si candida come servizio di stampe alternativo a quello di marchi più noti. Una particolarità, infine, è quella di utilizzare algoritmi intelligenti per analizzare, tagliare e posizionare le vostre fotografie. Ovviamente l’utente potrà anch’esso modificare alcuni parametri, ma la maggior parte del lavoro verrà svolta dal software integrato.

Flickr, quindi, a nostro avviso, ha trovato la strada giusta per poter ritornare ad essere una delle principali piattaforme di condivisione fotografie al mondo. Il duro lavoro svolto da Marissa Mayer, assieme a tutto il team di ingegneri e designer, ha permesso e permetterà ad Yahoo! di risollevarsi e tornare ad essere completamente competitiva con aziende come Google. Per maggiori informazioni visitate il questo link.

Flickr’s free terabyte of space allows all of us to share and store our photos in full resolution. These pictures also deserve the best canvas possible when you take them offline. We searched high and low, and found the finest professional printing methods and materials to showcase your photos, all at one compelling standard price. (What others consider extras, we consider standard!)

But what makes a photo book truly unique is YOU! It’s your life, your stories, and your photos. All the amazing things you share with other members of the Flickrverse every day. From the perfect shot, to your vacation adventures, 365 selfies, baby’s first step, squared circles, or the dream wedding. All the things that inspire you and all of life’s moments can be captured in your Flickr Photo Book one stunning page after another.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , ,