Fit Freeway: L’App per Fare Esercizio, Dimagrire e Divertirsi

Un classico di sempre, l’Epifania tutte le Feste si porta via, ma ti lascia tutti i chili di troppo presi durante Cenoni in famiglia, Pranzi con gli amici, senza contare le varie cene tra colleghi, compagni di scuola o università… Ogni occasione è buona per mangiare e fare festa tutti insieme, ma quando la realtà torna a farsi sentire non ci sono scuse, bisogna mettersi sotto e iniziare a bruciare qualche caloria.

Ma siamo Geek e lo sport per noi è fuori moda, se mai lo è stato. Correre chilometri e chilometri in tutine improponibili non è nel nostro stile, troppo freddo, troppa gente e che gran fatica. Se si potesse bruciare le calorie con videogiochi e applicazioni avremmo un fisico da far invidia a calciatori e modelle, così non è… o meglio, così non era fino ad oggi.

Fit Freeway: L’App per Fare Esercizio, Dimagrire e Divertirsi

E’ straordinario quando gli sviluppatori sembrano leggerti nel pensiero e creano, come nel caso dell’Active Theory, l’app apposta per te. Fit Freeway è sostanzialmente un gioco di corse automobilistiche che però riesce a farti bruciare un sacco di calorie giocando.

Grazie a Fit Freeway puoi alloggiare il tuo iPad o il tuo iPhone, che sia provvisto dell’app ovviamente, sulla cyclette e così, attraverso le vibrazioni provocate dalla tua attività fisica, aumenterai le velocità dell’automobile. E potrai far sterzare l’automobile come desideri con il movimento della tua testa, grazie alla fotocamera anteriore che diventa una vera interfaccia di manovra. Grandioso.

Da ultimo vi lascio il video promo dell’app e la notizia forse più importante di tutte, e cioè che è gratuita.

Download | Fit Freeway

© 2008 Ziogeek.com

Tag: