Fashiolista: Salva e Condividi Le Tue Selezioni Fashion!

Fashion ovunque!

Potrete esprimere il vostro essere costantemente alla moda attraverso i vestiti, gli accessori, il vostro smartphone e in qualsiasi altra cosa! Oltre alla vita quotidiana anche il web può essere super fashion. On line, difatti, potrete trovare moltissime immagini che ritraggono oggetti/vestiti che sicuramente riusciranno ad attirare l’attenzione di coloro che di moda ne capiscono davvero!

Quando trovate un contenuto fashion sul web che cosa fate? Ve lo guardate, forse lo salvate, o magari lo condividete su Facebook. Su quest’ultimo social network, però, non tutti potrebbero essere in linea con la vostra mente sempre alla moda con le ultimissime tendenze.

Se volete soddisfare la vostra voglia di condividere tutto ciò che ritenete fashion, potrete scaricare uno speciale bottone che verrà inserito nel vostro browser. Stiamo parlando di “Love”, un tasto che vi permetterà di salvare in un singolo click gli articoli fashion che trovate nei negozi on line o semplicemente sulle pagine web.

Con Fashiolista Essere Alla Moda E’ Semplice

Si tratta di una vera e propria community costituita da molteplici utenti che avranno un proprio profilo. Ogni membro, dunque, potrà essere “spiato” per curiosare fra i loro contenuti selezionati per trarre nuove ispirazioni. Gli utenti non sono solo italiani, ma proveranno da New York, Londra, da Rio de Janeiro & Tokio! Proprio come con Twitter, potrete iniziare a seguire le persone che avranno uno stile che adorate.

Il portale offre una pagina che raggruppa i top articoli di tendenza, ma l’operazione più bella, concessa da fashiolista, è la possibilità di condividere i contenuti che preferiti con un semplice click sull’icona a forma di cuore.

Il bottone potrà essere installato, al momento, solo sul browser Chrome, ma in alternativa potrete facilmente inserire anche il bookmarklet. In questa pagina troverete tutte le informazioni riguardanti il famoso, e soprattutto comodo, pulsante a forma di cuoricino che vi consentirà di iniziare la fashioncondivisione!

Link | Fashiolista per Chrome

Link | Fashiolista sito web

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,