Facebook Rinnoverà (Di Nuovo) La Timeline

All’interno di Facebook, gli ingegneri e i web designer lavorano 24 ore su 24, infatti anche in questi ultimi giorni è stata avvistata in Nuova Zelanda una nuova interfaccia grafica per la timeline. Andiamo a vedere in dettaglio.

foto

Una Timeline Single-Column E Non Solo

In questi ultimi mesi, molto spesso, Facebook ha cercato di rinnovare il proprio layout grafico introducendo una nuova timeline e alcune novità di rilievo come l’app store, luogo in cui gli utenti possono avere l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda l’aspetto video ludico. In Nuova Zelanda, negli ultimi giorni, però sono apparsi ulteriori aggiornamenti della timeline del popolare social network di Mark Zuckerberg. Ricordiamo, che per Facebook, la Nuova Zelanda è una tra le nazioni “preferite” per sperimentare novità ed infatti, anche a gennaio, venne anticipata l’introduzione del Graph Search agli utenti neozelandesi, prima del roll-out globale.

“this is a new design Facebook is testing with a small percentage of people to make navigating Timeline even easier.”

Per il momento, solamente gli utenti che si connettono a Facebook.nz possono essere tra i primi al mondo a poter visualizzare la nuova interfaccia grafica. Da ulteriori indiscrezioni e da uno screenshot di nextweb.com, si nota come la timeline avrà un aspetto single-column e focalizzerà anche l’attenzione su anche sulle Facebook Pages. È interessante sottolineare come il team di sviluppo e design di Facebook continui a rinnovare il layout grafico introducendo alcuni miglioramenti. Tutto ciò consente all’utenza di poter avere una piattaforma, che pur avendo milioni di utenti, è in continua trasformazione. Cosa ne pensate? Infine, si ritiene che durante questa settimana, o la prossima, Facebook inizierà il roll-out globale riguardante questo nuovo layout grafico.

Link | thenextweb

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,