Facebook Per Windows Phone: Ecco Le Novità

I feedback e i commenti servono, sempre e comunque, sono sempre più una realtà quotidiana importante nella nostra navigazione. Come sulla Baia un feedback serve a dimostrare la buona o cattiva reputazione di un venditore/acquirente e quindi ad essere una sorta di consigli per gli acquisti su eBay, i commenti all’interno di un Market di applicazioni sono utili per migliorare e risolvere eventuali anomalie riscontrate dagli utenti.

Ed è proprio questo il lavoro che sta cercando di svolgere Microsoft, ovvero dare importanza, e anche molta, ai commenti che gli utenti lasciano nel Marketplace di Windows Phone per poter migliorare sempre di più le applicazioni da essa sviluppate e distribuite. E’ il caso di Facebook per Windows Phone, l’applicazioni sviluppata dalla stessa Microsoft per faccia libro sui propri terminali. L’app, arrivata ora alla versione 2.5 rilasciata da alcuni giorni, porta con sé una carrellata di novità.

Update Ormai Urgente

Dopo mesi di segnalazioni degli utenti, Microsoft è riuscita finalmente a mettere mano all’applicazione e sistemare le “lacune” che mancavano. Il changelog (ovvero la lista dei cambiamenti) rilasciato da Microsoft è il seguente:

  • Implementata la possibilità di mettere Mi Piace ai commenti.
  • Modificata la gestione dei messaggi ricevuti e migliorata anche per la visualizzazione di messaggi di gruppo.
  • Nuova funzionalità per taggare i propri amici e aggiunta la geo-localizzazione.
  • Aggiunta la funzione di rimozione commenti o interi post.
  • Abilitati i link all’interno dei messaggi.
  • Aggiunta funzionalità di aggiornamento sui commenti alle foto e alle pagine a cui abbiamo messo mi piace.

Insomma, funzioni “sbloccate”, funzioni aggiunte e quant’altro, come potete vedere con i vostri occhi. Adesso, grazie alle nuove segnalazioni degli utenti, Microsoft potrà continuare il lavoro sull’applicazione rendendola sempre migliore e farla arrivare ai livelli di iOS e Android. L’applicazione è scaricabile direttamente tramite il Marketplace del Windows Phone oppure basta raggiungere questo sito. Voi l’avete provata? Siete soddisfatti?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,