Facebook Per Android: Si Arriva Alla Versione 1.9.2

Se vi connettete ad internet durante la giornata cosa fate? Sicuramente oltre che controllare le mail di lavoro, la prima cosa che fate è accedere al vostro profilo di Facebook. Ho indovinato vero?  Al giorno d’oggi tutti hanno un profilo su FacciaLibro e molto spesso non si riesce a farne a meno neanche per qualche ora. Siamo in molti, infatti, ad avere una connessione sul nostro smartphone per poter essere sempre aggiornati su cosa fanno i nostri amici, se abbiamo dei messaggi o qualche notifica in sospeso.

A facilitare la navigazione da smartphone e renderla sempre più appetibile, proprio come se fossimo davanti allo schermo del pc, ci vengono incontro tutte le applicazioni create appositamente per ogni diverso sistema operativo del nostro Smartphone. Partendo dall’iPhone, i dispositivi Android e arrivando anche ai Windows Phone, tutti gli smartphone hanno la propria applicazione Facebook ufficiale.

Facebook Si Aggiorna per Android

L’applicazione per Android ha subito da alcune ore un ulteriore aggiornamento che lo porta ufficialmente alla versione 1.9.2. Potrebbe essere considerato un aggiornamento che porta “indietro” i progressi dell’applicazione. Perché dico questo? Facebook nel precedente aggiornamento aveva introdotto oltre alla classica applicazione, due nuove “sotto-applicazioni” ovvero Foto e Messenger. Da qui a poco è stata costretta a rimuoverle in questo minor update dati i numerosi feedback negativi ricevuti dagli utenti nella pagina dei commenti. Queste due sotto-applicazioni sono stati tanto disprezzate dagli utenti che uno sviluppatore ha messo a disposizione un hack che permetteva di rimuoverli.

Tuttavia oltre a questi aggiornamenti più “visibili” non c’è nient’altro che potrà saltare all’occhio. Infatti è stata migliorata la stabilità dell’applicazione e sono stati fixati alcuni bug minori. L’aggiornamento è già disponibile su Google Play. In caso le icone foto e Messenger non dovessero essere rimosse con l’aggiornamento, dovreste risolvere questo “in conveniente” disinstallando l’applicazione e reinstallandola nuovamente.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,