Facebook: Modifiche Per Il Diario In Arrivo

La cosa più discussa e odiata dagli utenti che utilizzano Facebook ogni giorno? Senza dubbio l’introduzione (forzata) della nuova Timeline che, da alcune settimane a questa parte è diventata obbligatoria per tutti gli utenti che hanno visto il proprio profilo cambiare di layout nel giro di qualche ora. Se inizialmente il Diario era solo una “proposta” di Facebook, presta si è trasformata in un obbligo che, nonostante le “proteste” degli utenti iscritti, ha raccolto un gran numero di consensi positivi.

Work In Progress?

La nuova struttura non piace a molti, l’abbiam capito! Facebook, però, sembra essere al lavoro per apportare delle modifiche alla Timeline. In cosa consistono queste imminenti modifiche? Il team di Menlo Park, resosi conto della difficoltà degli utenti nel consultare i Diari, per via di un layout poco comprensibile, ha deciso di apportare delle modifiche nell’ordine dei post pubblicati. Sostanzialmente, se ora, aprendo un diario di qualche amico, leggiamo post in qualsiasi parte della pagina, dopo questa modifica leggeremo tutte le notizie solamente sulla colonna di sinistra.

La colonna destra, invece, non rimarrà inutilizzata! Gli sviluppatori di faccialibro sembrano aver deciso di collocare nella colonna destra tutte le attività del nostro account. Per intenderci, verranno visualizzati i nostri Apprezzamenti alle pagine, l’utilizzo frequente di applicazioni e via dicendo. Quindi gli utenti nono saranno stravolti nel layout del proprio diario, ma subiranno solamente qualche piccolo cambiamento. Riuscirà Facebook a placare gli animi dopo l’introduzione forzata di questa tanto odiata Timeline? Voi cosa ne pensate? Se utilizzate Facebook, preferite il vecchio Profilo o il nuovo Diario? Commentate numerosi! ;)

Link| Inside Facebook

 

No tag for this post.