Facebook Messenger Arriva Su Windows Phone 8

Dopo mesi e mesi di estenuante attesa, finalmente anche gli utenti di Windows Phone 8 potranno avere a propria disposizione Messenger, il client di Chat offerto da Facebook che fino a pochi giorni fa era disponibile ai soli utenti iOS e Android. Gli utenti WP 8, da sempre ritenuti “di nicchia” potranno ora godere del client sviluppato dallo stesso Facebook senza intermediazioni, quali, ad esempio, Microsoft nello sviluppo dell’app ufficiale di Facebook su Windows Phone. 

Già Scaricabile

8a36ae0e-ddb9-473f-89b0-ce6a204c754c_6BF954EF

 

Dopo l’acquisizione di WhatsApp da parte di Facebook, si pensava che uno dei due servizi dovesse subire un ridimensionamento, ma ovviamente così non è stato. Zuckerberg, infatti, ha dichiarato di voler fare in modo che le due cose non entrino in conflitto, in modo da poter procedere ognuno per la sua strada. E proprio secondo questa logica il team di Menlo Park ha rilasciato la versione di Messenger sul Windows Phone Store, dopo mesi di richieste da parte degli utenti che non sembravano soddisfatti della chat integrata del loro Windows Phone.

Le funzioni che può svolgere il client su Windows Phone sono praticamente le stesse, con l’unica differenza che il “tondino” della chat non può essere tenuto nei vari menu del dispositivo e,dunque, per chattare dovrete sempre recarvi nell’app.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,