Facebook iOS: Nuovo Update!

Gli utilizzi più frequenti che si fanno di un iPhone sono tutti, meno che effettuare chiamate. Sono molti gli utenti che con il gioiellino di casa Apple preferiscono navigare in rete, leggere le mail e giocare ad una qualsiasi applicazioni, tra le diverse centinaia di migliaia presenti sullo store. Tuttavia, una delle applicazioni più installate a bordo degli iDevices è quella del popolare social network Facebook. Probabilmente l’applicazione di Facebook su iOS è la migliore tra tutte le altre piattaforme competenti, quali Android e Windows Phone. A chi dobbiamo il merito? Senza dubbio al grande team che lavora costantemente a questa applicazione, rilasciando costantemente nuovi aggiornamenti.

Nuovo Update!

Ovviamente il merito di una così elevata fluidità lo si deve non solo al team di developer, ma anche alle specifiche dei devices che sono davvero ottime. Tuttavia, nonostante molti ritengano ottima e impeccabile l’applicazione di Facebok per iOS, il team di sviluppatori continua a compilare il codice dell’app cercando di renderla sempre migliore. A testimonianza di ciò che stiamo dicendo troviamo l’update presente da poche ore sull’App Store, il cui changelog è il seguente:

  • Nuovo link Condividi per ripubblicare i contenuti nella tua sezione Notizie.
  • Tagga i tuoi amici nei post, nei commenti e nelle foto.
  • Smiley, cuori e altri emoticon nei messaggi.
  • Per ordinare la sezione notizie, tocca il pulsante accanto a Sezione Notizie nella barra laterale di sinistra (attivabile tramite lo swipe da sinistra a destra).

Insomma, adesso l’applicazione, oltre ad una fluidità mai vista prima, porta con se le tanto amate “faccine” che ormai da un po’ di anni animano i nostri sms (e non solo). Voi avete scaricato l’update?

Link| App Store

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,