Facebook Annuncia l’App Center

La maggior parte delle aziende che hanno a che fare con le applicazioni per dispositivi mobili e non solo, possiedono un loro vero e proprio negozio virtuale dove poterle acquistare. Apple ad esempio possiede due stores dedicati alle applicazioni mobile e a quelle Mac, Intel ha l’AppUp Center, Big G ha il suo Google Play e in questi ultimi giorni anche il famoso social network di Mark Zuckerberg ha lanciato lo store dedicato e lo ha chiamato App Center, ecco nella schermata sottostante l’aspetto dello store per applicazioni del social network blu.

App Center di Facebook: Il Mondo E’ Un’App

Le applicazioni, ormai, sono una realtà quotidiana che ci consentono di completare i nostri tasks in tempi ridotti ed ovunque. Troviamo molto spesso applicazioni studiate per i nostri mobile devices e per i computer che ci rendono maggiormente produttivi. In questi giorni Facebook ha annunciato il proprio store per le app. Pensate ai già presenti stores come App Store di Apple, Google Play store ma dedicato al famoso social network. L’idea alla base del Facebook App Center è quella di poter vendere le applicazioni attraverso la piattaforma e far aumentare gli sviluppatori dandogli molteplici strumenti per lo sviluppo e l’ottimizzazione delle app collegate a Facebook per sistemi mobile.

Per potersi iscrivere a questo progetto e presentare la propria app seguite questo link. Dal momento che l’App Center aprirà i battenti tra qualche mese, Facebook è alla ricerca di applicazioni di qualità per poter permettere anche ai primi visitatori di poter avere una buona scelta tra varie applicazioni. Staremo a vedere cosa accadrà.

The App Center gives developers an additional way to grow their apps and creates opportunities for more types of apps to be successful. We are excited to give developers a new way to grow their apps with the App Center. Get ready for the upcoming user launch by creating your app detail page today.

Link | zdnet

@albertmarini

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,