Facebook Aggiorna Il Layout In Via Provvisoria

Notizia di questi giorni che Facebook pare aver rilasciato un nuovo layout grafico con innovazioni soprattutto nella parte superiore dei nostri profili, tra la timeline e la foto cover. Il numero di utenti che possono visualizzare questa novità, al momento, è molto ristretto.

Queste novità saranno applicate a tutti gli utenti come è stato per la diffusione del diario? Vediamo in cosa consisteranno.

Un Test  In Fase Avanzata

Nelle ultime settimane il popolare social network, oltre ad essere sbarcato in borsa e permettere la condivisione di file, sta rinnovando i profili di tutti gli  utenti. I ritocchi, dopo quelli della nuova timeline, si aggiungono ad un rinnovamento generale del layout grafico. Non abbiamo, però, notizie ufficiali, di fatto stiamo  parlando di un’interfaccia test.

We can confirm this is a small test, but don’t have anything further to share at this time

Carl Franzen è stato uno tra i primi ad accorgersi di questo aggiornamento dedicato alla parte superiore della timeline. Il nuovo layout comporta lo spostamento delle nostre informazioni sopra la fotografia cover, introducendo una pagina di sommario e rimuovendo le anteprime da immagini, amici, mappe etc… Il social network di Zuckerberg non ha reso noto, però, il numero degli utenti coinvolti in questa fase di test.

The new look creates subtle but noticeable changes to the top of user profiles, chiefly moving the user’s name, home location, occupation, education, and other basic information into a layer of text atop the “cover photo,” the widescreen image that serves as the backdrop for a user’s profile.

Facebook è in continua evoluzione e crediamo che questo test sia già in fase avanzata dal momento che alcuni utenti stanno visualizzando le modifiche e ci attendiamo, quindi, di vedere il nuovo layout applicato a livello globale.

Per comparare le differenze postiamo l’odierno layout ed quello in modalità test:

Link | cnet

@albertmarini

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,