Ematic eSport Clip: Lettore Mp3 Con Fotocamera A Soli 16 Euro!

La musica ha un ruolo fondamentale nella vita di ogni persona. Quando nel 2011 nacque l’iPod questo settore cambio radicalmente. Tale dispositivo è un lettore che consente di ascoltare musica in movimento. Ovviamente non è l’unico device che vi permette di portare le canzoni sempre con voi. Non tutti, infatti, possono permettersi questo gioiellino della mela morsicata, ma esistono moltissime alternative che possono essere altrettanto valide.

Ogni azienda, difatti, ha lanciato un proprio lettore mp3 e potrete trovare dei dispositivi di ogni fascia di prezzo. Oggi vogliamo presentarvi un lettore dotato di una scheda tecnica buona, ma soprattutto di un prezzo strepitoso.

L’economico Lettore

Ematic ha presentato il lettore eSport Clip dotato di uno schermo da 1,8 pollici. Questo dispositivo, inoltre, vi consente anche di utilizzarlo durante la vostra attività sportiva, grazie alla piccola clip situata nella zona posteriore del lettore. Al suo interno possiede una memoria di 4gb che dovrebbe bastarvi per le vostre canzoni preferite e, se non vi va di ascoltare i soliti brani, potrete fare affidamento finanche sulla radio FM.

Il lettore mp3 potrà essere caricato mediante USB, attaccandolo ad un computer oppure utilizzando un adattatore da presa. Per i più esigenti, inoltre, l’azienda ha realizzato il lettore in cinque colarazioni diverse: nero, rosa, rosso, azzurra e viola. Sarà difficile non riuscire a trovare la tinta giusta per voi. Infine, il punto forte di questo dispositivo è la fotocamera da 5 megapixel.

Insomma, le caratteristiche non sono certo quelle di un iPod della Apple, anche se la fotocamera potrebbe fare gola, ma nemmeno il prezzo sarà simile! Mentre per quest’ultimo, difatti, dovrete spendere una bella somma, per Ematic la cifra è molto bassa.

Attualmente il sito Walmart vi offre l’incredibile possibilità di acquistare eSport Clip a 22 dollari! In euro, parliamo di soli 16 euro. Se volete ascoltare la musica senza necessariamente affidarvi a dispositivi costosi, questo potrebbe essere il lettore che fa per voi!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,