Eliminiamo Toolbar, Adware Con Un Click

toobar

 

Non c’è niente di peggio che dover usare un computer, con sopra installate decine e decine di toolbar, accumulatesi nel tempo grazie a download che prima di farci avere il nostro software ci fanno installare diverse toolbar. Ovviamente, tutto ciò non è obbligatorio, ma gli utenti meno esperti, durante le installazioni, senza neanche leggere ciò che è scritto sembrano essere impossessati dal mouse che istiga a cliccare avanti fino a che non vediamo l’installazione avviarsi… e fu così che sul nostro pc sono installate dieci toolbar, venti adware e via dicendo.

Rimuoviamo con Un Click

backup_junkware

Il software in questione si chiama Junkware Removal Tool e ci viene in soccorso in situazione in cui abbiamo installato, senza volerlo, diverse decine di toolbar che hanno rallentato la navigazione in internet e persino il nostro pc. Il software, che pesa meno di 1 mega, nono necessita di alcuna installazione e ciò facilità maggiormente le cose. In ogni caso il funzionamento è molto semplice. Se avviamo Junkware Removal Tool su Windows Vista o successivi, sarà necessario dagli autorizzazioni da Amministratore, in modo da poter agire tranquillamente sul registro di sistema.

In ogni caso, appena avviato, il software effettuerà un backup delle chiavi di registro più importanti, come vedete nella foto qui in alto, e poi procederà ad analizzare il nostro sistema e a trovare tutto ciò che è superfluo tra toolbar adware. In pochissimi minuti il software riporterà in forma il nostro computer, senza aver perso moltissimo tempo nella disinstallazione manuale. Cosa aspettate a provarlo?

Download| Junkware Removal Tool

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,