Ecco Le Prime Foto Del Motorola Xoom 2

Qualcuno di voi al il primissimo Motorola Xoom? Sapete, le vendite di questo prodotto non sono state definite all’altezza di quelle sperate ma in ogni caso ha saputo far valere la propria parola e la propria immagine. Il Motorola Xoom tutt’ora è un top gamma nel proprio settore e può vantare di ottime funzionalità, capacità e caratteristiche. Con il suo schermo da 10,1 pollici si posiziona tra i preferiti subito dopo l’iPad2. Si tratta comunque di un buon risultato.

Voci di corridoio oppure no?

A quanto pare il suo successore, che per ora viene chiamato Motorola Xoom 2, è entrata nella così detta fase di pre-produzione. La notizia deve ancora subire la conferma ufficiale ma fatto sta che alcune immagini riguardanti lo stesso hanno cominciato a fare il giro del web e del mondo, suscitando curiosità nel pubblico.

Il nuovo dispositivo dovrebbe vedere la luce del sole nei prossimi mesi, scatenando così una reazione di abbassamento del prezzo nei confronti del suo predecessore, risultando comunque più accessibile al pubblico. Secondo i rumor più gettonati che circolano in rete, questo nuovo Xoom 2 avrà a disposizione due varianti, entrambi indicati al momento con il nome in codice Fleming.

Il modello più piccolo dovrebbe essere dotato di uno schermo da 8,2 pollici, mentre la versione top di gamma supererebbe persino l’iPad 2 di Apple con la sua diagonale di 10,1 pollici, quasi uguale a quella di un piccolo laptop. Sarebbe così la prima Motorola ad introdurre questa innovazione e questo sistema di vendita. Lo Xoom da 8,2 pollici ovrebbe utilizzare il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, avere uno spessore di appena 9 mm e pesare solamente 430 grammi in totale.

Tutto questo sarà gestito da un processore da 1.2 Ghz e da una memoria RAM da 1 GB. Di quello con lo schermo più grande si sa ancora poco nulla, l’effetto sorpresa viene mantenuto.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,