eBay Rinnova Il Proprio Logo

In queste ultime ore, eBay ha annunciato un nuovo logo che va a sostituire l’attuale presente da diciassette anni. Il restyle si è principalmente focalizzato nel mantenere uno stile minimalista e più attuale. Andiamolo a vedere in dettaglio.

Un Logo Più Moderno

Nella giornata odierna eBay, dopo 17 anni, ha rinnovato il proprio logo con un completo restyle ed uno stile molto più minimalista. Diciassette anni fa, infatti, eBay venne inventato ed introdotto sul web per rivoluzionare il modo in cui fare shopping ed oggi è una  realtà affermata in cui molte persone hanno aperto un vero e proprio business. eBay sottolinea come la decisione di rinnovare il logo sia stata a lungo meditata ma alla fine si è scelto per un vero e proprio restyle che è stato definito “fondato sul passato ma che riflette un futuro dinamico”. Adesso, eBay ha all’attivo 100 milioni di utenti e più di 25 milioni di venditori che possono contare su un sistema di pagamento integrato come PayPal e su una vasta tipologia di prodotti in vendita. Sul fronte dei numeri, eBay vanta più di 10 miliardi di $ di transazioni su piattaforma mobile, un’applicazione che è stata scaricata da 100 milioni di persone ed ha un rating sull’App Store di 4 stelle e mezzo. Questi numeri permettono di comprendere come il fenomeno eBay sia un sistema consolidato e grazie alle recenti introduzione dell’app mobile e di eBay Annunci è stato creato un ecosistema completo. Cosa ne pensate? Vi piace il nuovo logo? Se volete twittare riguardo al nuovo logo utilizzate l’hashtag #ebaynew.

Seventeen years ago this month, eBay created a new way for people to buy and sell practically anything. We’ve since helped millions of people launch their own businesses and helped change the way the world shops for things they need and love.

Link | eBay 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,