eBay: Adesso Anche Le Offerte Del Giorno

Compro qui, lo rivendo lì. Anzi aspetta, do prima un’occhiata su eBay e vediamo se c’è qualcosa di più conveniente. Ad oggi tutti coloro che navigano in internet con una certa frequenza conoscono eBay. Questo è un sito, anzi, il sito più famoso al mondo che permette di comprare/mettere in vendita i propri oggetti in rete e venderli secondo alcune diverse modalità. eBay vide luce la prima volta nel settembre del 1995, ma è noto che durante quegli anni l’utilizzo di internet non era molto diffuso in tutte le società. Quindi potremmo dire che eBay è diventato famoso solo nell’ultimo decennio, contando diversi milioni di acquisti e vendite online. Qualunque cosa tu stia cercando, su eBay c’è. E’ questo il motto di questo famosissimo sito; infati è molto difficile cercare qualcosa su eBay e non trovarla.

E’ Una Buona Offerta

Ovvio che qualsiasi cosa giri da un po’ di tempo vada rinnovata di tanto in tanto. Oltre ai numerosi “mutamenti” grafici che eBay ha subito nel corso degli anni, anche le modalità di vendita/acquisto sono aumentate. Il classico Compra Subito è forse quello che più tutti conosciamo, e permette al venditore di imporre un prezzo fisso al suo oggetto e all’acquirente di comprarlo a quel determinato prezzo. Poi ci sono anche le Aste. Tutti sappiamo come funziona un’asta no? Chi offre di più fino alla scadenza dell’asta si porta a casa l’oggetto,semplicissimo.

La novità presentata da ebay in queste ultime settimane è la sezione “Offerte del giorno”. Così come da nome, si puossono trovare oggetti a prezzi mai visti prima e ovviamente l’offerta è valida solo per un giorno. Allo scadere della giornata, la pagina sarà rinnovata con nuove offerte del giorno messe a disposzioni dai venditori online. A mttere in vendita gli oggetti sono quasi sempre dei negozi, spesso con feedback 100% positivo e perciò si può acquistare “ad occhi chiusi” e senza pensare di essere minimamente truffati. Che dire, non vi resta che provarlo. ;)

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,