Due Comodi Supporti per iPhone: Mai Senza SmartPhone

Due Comodi Supporti per iPhone: Mai Senza SmartPhone

La caratteristica del primo modello di supporto per iPhone che andiamo a presentare, il Window Mount della NewTech, è un tipo di supporto ideale per essere utilizzato sia in orizzontale che in verticale, è un supporto che può essere utile in qualsiasi macchina o camion, in barca, in elicottero e, perché no, sulla vostra scrivania o in bagno, se proprio non potete farne a meno. La pratica ventosa si attacca sia sul parabrezza che su altre superficie piane, è alto 22.86cm e permette una panoramica di 360 gradi.

L’alloggiamento è studiato apposta per l’iPhone, assicurando la massima aderenza ad esso dello smartphone, evitando crolli o cadute non previste. Inoltre, il braccio che va dalla ventosa al supporto è sia molto flessibile, può essere ruotato di 360 gradi come dicevamo poco sopra, sia molto robusto. In ogni caso la garanzia ha la durata di un anno e il prezzo non è niente male, 15 dollari dal sito ufficiale.

Link | iPhoneMount

Sicuramente più stabile e resistente, almeno all’apparenza, è il secondo supporto che vi presentiamo FaceTime che può essere fisicamente ancorato al tavolino, alla scrivania o su qualsiasi superficie vogliate. I primi usi che mi vengono in mente e che posso legittimamente riportare, possono essere una video conferenza in ufficio mentre si sta scrivendo a computer, o, perché no, una cena a lume di candela a distanza guardandosi attraverso i proprio device oppure ancora una bella chiaccherata in treno, se riuscite ad ancorare FaceTime ai tavolinetti di plastica.

Il poter videochiamare gratuitamente qualsiasi iPhone, iPod touch, iPad e Mac, avendo a disposizione una semplice rete WiFi attraverso applicazioni come, ad esempio, Skype è sicuramente una delle innovazioni più interessanti della tecnologia, ma se possiamo vedere il nostro interlocutore in faccia non ha senso tenere il telefono appoggiato al nostro orecchio chiaramente. Native Union deve aver pensato proprio questo prima di realizzare un accessorio mirato a questa necessità.

Link | FaceTime

 iPhoneMount VS FaceTime: Quale è Il Migliore?

Personalmente non saprei direi quale dispositivo sia il migliore, semplicemente perchè entrambi potrebbero essere usati in modi diversi a seconda delle necessità e degli usi che se ne intende fare. Per un utente che farebbe largo uso di questo dispositivo in macchina, in treno o in luoghi “disagevoli” probabilmente consiglierei iPhoneMount per la ventosa e la flessibilità. Se, diversamente, un utente ne facesse uso prevalentemente in ufficio o su scrivanie in genere consiglierei FaceTime per la maggiore stabilità che mi trasmette.

E voi quale preferireste?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: ,