Dropbox Regala 50GB Per Galaxy Camera E Galaxy Note II

Dopo il successo della precedente promozione di offrire 50 GB gratis con l’acquisto di un Samsung Galaxy SIII, adesso Dropbox amplia la propria offerta anche alla nuova Galaxy Camera ed al Galaxy Note II.

Dropbox Regala Spazio Per 2 Anni

Come è già avvenuto in precedenza, Dropbox ha sottoscritto un accordo di partnership con il colosso coreano Samsung per permettere agli utenti di avere spazio a sufficienza per l’archiviazione dei dati in mobilità. Il progetto era nato con l’introduzione del nuovo Samsung Galaxy SIII ma crediamo che il successo dell’iniziativa abbia permesso di pensare ad un’ulteriore estensione. Con il Galaxy Note II e la Galaxy Camera, Dropbox acquisirà una notevole fetta di utenti che gli consentirà di aumentare la propria notorietà nei confronti del grande pubblico. Per gli utenti che acquisteranno la Galaxy Camera pensiamo che questa iniziativa possa essere un’ottima opportunità di avere una notevole quantità di spazio a disposizione per una fotocamera social. L’unico limite, però, riguarda l’upload delle proprie fotografie poichè il traffico internet molto spesso è limitato nella maggior parte dei contratti telefonici, e può essere molto semplice superare i limiti imposti quando parliamo di fotografie ad alta risoluzione o altre tipologie di dati. Dropbox offre i 50GB per un periodo limitato, ovvero 2 anni, perciò consigliamo di dotarsi di un sistema di back-up per non rischiare di perdere tutte le fotografie quando saranno passati i 2 anni. Crediamo che questa iniziativa, infine, permetta agli utenti di comprendere anche i vantaggi/gli svantaggi delle piattaforme cloud e di come è possibile gestire i propri files da remoto senza nessun problema. Cosa ne pensate?

“The most important thing to us is to provide our users with the ability to have a seamless experience across the many mobile devices they use and this partnership shows our mutual commitment to offering Samsung users the best possible experience. These integrations with Samsung’s latest Wi-Fi and 4G enabled camera and Galaxy Note II means Dropbox users can rest assured their photos and videos will be with them anytime, anywhere.”

Link | Dropbox

Noi di ZioGeek

@albertmarini

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,