Dropbox E’ Arrivato In Italiano

A partire da oggi, tutti gli utenti che hanno un account su Dropbox potranno visualizzare le informazioni in lingua italiana. Questo importante passo permette a Dropbox stessa di avere un maggiore “appeal” sugli utenti italiani. Andiamo  a vedere in dettaglio.

Finalmente La Lingua Italiana Su Dropbox

Molti utenti italiani della famosa piattaforma cloud Dropbox saranno contenti poichè, a partire da oggi, potranno utilizzare questo servizio di condivisione ed archiviazione files disponibile anche in lingua italiana. Con un messaggio presente sul blog di Dropbox, Stefano Cayre e Pierpaolo Baccichet hanno annunciato che Dropbox è disponibile in italiano, permettendo così di poter utilizzare questa piattaforma anche da parte degli utenti italiani che non conoscono la lingua inglese. Riteniamo che l’iniziativa di rendere disponibile anche la lingua italiana, sia un importante passo per Dropbox stessa che ha la principale finalità di aumentare il numero degli utenti italiani presenti su questa piattaforma cloud. Vogliamo sottolineare, infine, come Dropbox stia crescendo velocemente a livello mondiale e soprattutto le infrastrutture cloud stanno nascendo a centinaia permettendo agli utenti di avere la possiblità di poter scegliere tra varie tipologie di servizi. Cosa ne pensate?

Ciao a tutti,

Siamo Pierpaolo e Stefano, due bischeri italiani in trasferta a San Francisco.

Pierpaolo viene da Monza (fa provincia oggigiorno?), ha girovagato un po’ per il mondo ed è finito per restare a vivere a San Francisco. Lavora a Dropbox da un annetto come ingegnere. Io (Stefano) ho studiato al Politecnico di Torino e lavoro da un paio d’anni a Dropbox in User Ops.

Vivere all’estero ci ha aperto la mente, dato nuove prospettive ed aperto nuovi orizzonti, ma allo stesso tempo ci ha anche reso piú attaccati alle nostre origini, all’italianitá, agli “Amici miei”, alle “bischerate” fatte in compagnia e al desiderio di condividere le nostre malefatte.

Quest’estate ho potuto mandare tutte le foto delle vacanze alla mia amica Lucia. Tutte le immagini erano state magicamente caricate in Dropbox dal mio telefono Android.  Ho scelto le migliori e con un paio di click le ho inviate a Lucia:

Link | Dropbox

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,