Dropbox Aggiorna L’App Per iOS Introducendo Ottime Novità

Dropbox è una delle più importanti piattaforme cloud disponibili per gli utenti Mac, PC, Linux ed Android e permette di archiviare fino a 18 GB di dati senza pagare nemmeno un euro, lo saprete bene. Con l’introduzione della nuova applicazione, aggiornata alla versione 1.5, per iOS introduce ottime funzioni per coloro che adorano salvare i loro dati su piattaforme cloud, sempre più famosa ed utilizzata al giorno d’oggi.

Un Aggiornamento Che Migliora E Aggiunge Nuove Funzioni

Il mondo cloud è in continua evoluzione, lo vediamo in ogni momento e ogni giorno, e in questi ultimi mesi sembra che stia sempre prendendo più piede a livello consumer e non solo. Piattaforme come Google Drive, iCloud e Dropbox consentono di avere i propri dati in mobilità offrendo piani tariffari competitivi comparati al numero dei gigabyte offerti e si sono fatte strada davvero in tempi da record nel cuore di noi utenti. Dropbox ultimamente ha continuato ad aggiornare ed ampliare la propria offerta free fino ad arrivare ad offrire 18 GB gratuiti. Questa continua evoluzione ed aumento dello spazio è diretta conseguenza degli ottimi investimenti, introiti e la continua crescita dei sistemi cloud.

Negli Stati Uniti il cloud è ormai diventato una realtà infatti molte aziende hanno aderito a progetti come quelli di Google dedicati al mondo business. In questi ultimi giorni, inoltre, Dropbox per arginare la concorrenza ha introdotto un aggiornamento molto interessante dedicato ai devices di Apple. La nuova versione 1.5 offre il caricamento automatico delle fotografie e video con la connessione Wi-Fi e quella 3G. Inoltre, le dimensioni degli upload sono illimitate e coloro che utilizzeranno la funzione di caricamento automatico avranno la possibilità di avere fino a 3 GB supplementari. Per scaricare l’applicazione visitate il link di iTunes, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti a questo articolo.

Link | Engadget

@albertmarini

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,