Dream Zoo: Il Nuovo Gioco Di Zynga In Arrivo Su FB

Se qualcuno vi chiedesse perché siete iscritti a Facebook, cosa rispondereste? Forse, una moltitudine di cose! Sicuramente, il network vi ha attirato grazie alla sua promessa di ritrovare vecchi e nuovi amici. Difatti, le persone che quasi sicuramente non avreste più incontrato, adesso sono parte integrante della vostra lista di amici. Insomma, per quanto sia stato criticato, Facebook ha segnato una fondamentale svolta nella comunicazione.

Fra le tante motivazioni, però, è presente anche quella delle applicazioni. Il portale, infatti, vi consente di dilettarvi con moltissimi giochi e non solo. Alcuni titoli hanno avuto un successo strepitoso, ad esempio ricordiamo Pet Society, CityVille, FarmVille e, il nuovo, The Sims Social. Ogni utente può trovare un game che sicuramente riuscirà a conquistare il loro interesse.

Create il vostro zoo!

Noi di ZioGeek vogliamo parlarvi di un nuovo titolo in arrivo. Il futuro gioco, denominato Dream Zoo, realizzato dalla famosa società Zynga. Lo sviluppatore è lo stesso di noti games come i già citati CityVille e FarmVille e questo particolare concede una garanzia.

Questa volta, nel vostro piccolo universo on line, dovrete cercare di battere i vostri amici realizzando il migliore zoo! Si avete capito bene, il vostro compito sarà quello di accudire gli animali presenti nel vostro guardino zoologico e soprattutto andare a “caccia” di nuove specie che i tuoi amici non hanno! Dovrete viaggiare in ogni angolo del mondo per cercare animali esotici particolari per cercare di arricchire il più possibile il vostro zoo.

Sul social network è già presente la pagina fan in cui sarà possibile visionare un simpatico video di introduzione. Inoltre, sempre su Facebook, potrete trovare nuove informazioni sul gioco. Diventate fan, in tal modo potrete essere avvertiti immediatamente del suo debutto ufficiale che dovrebbe avvenire fra poche settimane.

Zynga, quasi sicuramente, sfornerà un nuovo successo in grado di incollare gli utenti allo schermo!

Link | Dream Zoo

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,