Doveconviene.it, L’Applicazione Arriva Per Android

Il periodo di Natale è definitivamente  iniziato! Il vostro spirito sarà al settimo cielo, le vostre tasche, invece, saranno un po’ meno felici. Questo periodo, difatti, oltre ad essere particolarmente gioioso è anche solitamente molto costoso. Dovrete cercare di cacciare il vostro lato buono e dispensare regali a destre e manca! Molto spesso, dunque, vi toccherà indossare il vestito da Babbo Natale.

Per fortuna, però, c’è sempre il metodo che vi permetterà di risparmiare una bella manciata di euro. Ormai le persone prima di andare a fare un acquisto si documentano su internet per cercare il miglior prezzo. Solitamente, soprattutto in questo periodo, gli utenti cercano di non affidarsi alle spedizioni poiché potrebbero ritardare, per questo motivo optano per i fidati negozi reali e non quelli virtuali. In questo caso, l’attenzione sarà focalizzata sui volantini dei negozi che lanciano prezzi da capogiro.

Non sempre, però, avrete la fortuna di avere sotto mano il giusto volantino o quello che desiderate. In questo caso, non dovrete andare in giro alla disperata ricerca, ma basterà utilizzare internet. Molti siti, infatti, vi consentono di sfogliare virtualmente i giornali che raccolgono le varie offerte.

Il migliore portale e la sua nuova app

Dovrete, però, conoscere il giusto indirizzo: uno dei migliori è, sicuramente, doveconviene.it. Il dominio, quasi sicuramente, non ha bisogno di presentazioni: i occupa di mostrare quasi tutti i volantini raggruppati per sezioni e , soprattutto, ti consente di verificare quelli presenti nella tua zona inserendo cap e città.

Finalmente è arrivata l’applicazione per il vostro terminale! Se siete utenti iOS già avevate la possibilità di mettere in download doveconviene.it dall’App Store di Apple, mentre i possessori del robottino verde dovevano accontentarsi solo del portale internet. Oggi, invece, è giunta l’applicazione anche per coloro che sfruttano il sistema operativo Android!

Che aspettate? Correte a scaricarla! L’app vi permetterà di sfogliare i volantini in poco tempo, di avere notifiche push che vi segnaleranno l’uscita di nuovi volantini, accedere alla vetrina delle migliori offerte e molto altro!

Download | doveconviene.it

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,