Dove c’è un JAM, c’è un party!

In vista delle vacanze estive JAM, brand di soluzioni audio che coniuga tecnologia, design e funzionalità, lancia su MTV il suo nuovo spot tv, curato dall’agenzia newyorkese Woods Witt Dealy & Sons. Lo spot, della durata di 15 secondi, prevede una pianificazione di un mese con oltre 170 passaggi a rotazione in diverse fasce orarie. In contemporanea allo spot televisivo, sarà possibile partecipare ad una competizione online per vincere un viaggio di 3 giorni ad Ibiza.

Jam spot1

Ibiza ti aspetta con JAM

Fino al 15 agosto gli spettatori di MTV potranno vedere la campagna pubblicitaria che ci introduce nel mondo JAM e ci spinge a seguire il ritmo della musica ovunque ci porti. Che sia a casa o dentro a un albero, con il claim “Dove c’è un Jam, c’è un party” lo spot esplicita la mission del brand di lasciarsi trasportare dal suono coinvolgente della musica fino all’ennesima potenza. Potenza che si esprime tramite il suono energico degli speaker, che porta chiunque – persino gli scoiattoli – a divertirsi e fare festa in qualunque luogo e situazione, anche le più bizzarre.

jam spot2

Lo spot si conclude con una panoramica della gamma JAM, composta da JAM Classic – il divertente speaker a forma di vasetto di marmellata che ha conquistato i mercati UK e USA ed è pronto a conquistare anche l’Italia – e da una ricca varietà di speaker portatili wireless dal design fresco ed originale. Parallelamente alla campagna pubblicitaria, è online una competition organizzata da Club MTV con in palio un viaggio di 3 giorni ad Ibiza. Sponsorizzato sulla pagina facebook di JAM Audio Italia , il contest dà la possibilità a tutti di partecipare al JAM party più coinvolgente dell’estate, che si svolgerà presso l’esclusivo Resort Destino il 28 agosto.

Per provare a vincere è sufficiente collegarsi al sito web dedicato entro il  14 agosto e rispondere ad una semplice domanda.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,

Be Sociable, Share!