Disponibile Online La Presentazione Dell’iPad

Ogni volta che viene presentato un nuovo dispositivo Apple, di qualunque tipo di tratti, il mondo si ferma e sta a guardare. Quello che forse non tutti sanno è il fatto, molto interessante, che la conferenza viene registrate e poi caricata online così da poter essere vista da tutti coloro che non sono potuti andare fisicamente all’evento. Non serve andare a cercare gli spezzoni su youtube o accontentarsi del riassunto in pillole proposto da telegiornali o dai siti a tema, potrete godervi la conferenza stampa di presentazione per intero.

Questa notizia diventa particolarmente succosa visto che giusto un paio di giorni fa la casa di Cupertino ha presentato al mondo il suo iPad 3 (ma non solo lui) e penso proprio che nessuno di voi, a prescindere dal vostro amore o meno per i prodotti targati mela morsicata, sia indifferente a questa novità. Vediamo come e dove vedere questa conferenza online.

Il Video di Presentazione dell’iPad e della Nuova Apple TV in Streaming

Circa 24 ore fa sono stati presentati ufficialmente a tutti gli interessati e addetti del settore il nuovo iPad, la nuova Apple Tv, il sistema operativo iOS 5.1 e, per tutti quelli che non si accontentano di questo trio, anche l’app di iPhoto per iOS . All’evento, tenutosi ovviamente in California, erano presenti i dirigenti Apple e quelli delle maggiori aziende che sviluppano software per i dispositivi della mela, c’erano ovviamente anche molti giornalisti di varie testate internazionali cartacee e non.

Per tutti quelli che, come noi e voi, non potevano essere presenti all’evento Apple per impegni improrogabili, la vita, si sa, a volte ti pone di fronte delle scelte difficili e non ce l’abbiamo fatta ad andare, possiamo comunque godere dell’evento grazie alla possiblità di vederlo in streaming online gratuito. Il Link è a fondo articolo, fateci sapere le vostre impressioni.

Link | Evento Apple

@leomarco

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,