Digiboo: Noleggiare Film Su USB in Aeroporto

Da poco abbiamo dato la triste notizia della definitiva Chiusura di Blockbuster. Coloro che hanno intrattenuto le persone in molteplici occasioni ci dicono addio. Dobbiamo ammettere che la mancanza dei negozi non si sentirà molto. Forse, vi mancherà andare fisicamente al negozio per prendere il film, ma la maggior parte delle volte odiavate doverlo riportare. Oggi ci sono moltissime alternative che riusciranno a soddisfarvi pienamente, come ad esempio iTunes.

Quando non sarete nella vostra casa e vorrete vedere un film altrove, come farete? Magari caricherete il contenuto su iCloud, oppure userete la comoda penna usb che porterete sempre con voi. Ad esempio, se dovrete affrontare un lungo viaggio in aereo, vi converrà caricare qualche titolo per riuscire ad intrattenervi a dovere. E se dimenticaste di effettuare tale operazione? Forse, vi pentirete per tutto il volo!

I Film Su USB

Se siete negli Stati Uniti, però, potrete recuperare alla grande con un nuovo servizio allestito in alcuni aeroporti: Digiboo. Si tratta di una macchina che troverete nelle strutture che vi permetterà di scegliere un film fra oltre 700 titoli. Sarà davvero difficile non riuscire a trovare un preferito. Dopo aver preso una decisione, non uscirà il solito disco, ma dovrete inserire la personale penna USB e scaricare il contenuto!

Avrete la possibilità di noleggiarlo al prezzo di 3,99 dollari. Pagando tale somma, il film potrà essere visionato per 48 ore dall’inizio della visione e, in seguito, il file smetterà di funzionare. Se, invece, non desiderate avere una scadenza, potete anche decidere di acquistarlo in modo definitivo: dovrete solo pagare 14,99 dollari e il contenuto, sempre messo in download sulla penna, sarà vostro.

Purtroppo, al momento, tale servizio è attivo solo in tre aeroporti dell’America: Minneapolis, Portland e Seattle-Tacoma. Se Digiboo dovesse avere successo, magari arriverà anche da noi! La società che ha ideato questa trovata è finanziata dal famoso attore Morgan Freeman!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,