Decorazioni Natalizie Geek: Un Natale In Grande Stile

Siamo ancora nel mese di novembre, ma per strada e soprattutto in televisione si intravedono le prime tracce dal Natale. Ormai questa festività si anticipa sempre di più e non solo dicembre viene invaso da particolari luminarie. Le ambientazioni natalizie riescono a toccare l’animo di tutti, ma se siete dei veri Geek potreste essere stanchi delle solite luci e delle classiche decorazioni che si vendono ovunque.

Vi manca quel tocco particolare? Sentite l’assenza della “Forza” che non viene emanata dai festoni e dalle palline del vostro albero di Natale? Il motivo è semplice, non avete scelto i gadget giusti! Oggi vogliamo presentarvi alcune decorazioni assolutamente imperdibili, soprattutto se siete fan di Star Wars!

Il Natale Diventa Cool!

Partiamo subito con delle particolari decorazioni da appendere ai rami del verde albero di Natale. Troviamo un particolare fiocco di ghiaccio realizzato sei teste bianche degli Stormtrooper oppure realizzati con la geniale “zucca” del maestro Yoda o, ancora, di Boba Fett! Ci sono molte sfere che possono rappresentare delle particolari palline decorative, come la testa Darh Vader.

Tra i tanti altri oggetti, troviamo la corona di R2D2 oppure le luminarie sempre di questo robot di Star Wars. Se preferite la saga di Star Trek, potrete divertirvi ad indossare il cappello di Spock natalizio (con tanto di orecchie a punta) oppure appendere qualche personaggio della serie televisiva.

Se siete semplicemente appassionati della tecnologia attuale, potrete decidere di decorare il vostro albero con delle tecnologiche RAM oppure con dei pezzi di hardware ritagliati appositamente per sembrare degli ornamenti natalizi. Potreste rimanere piacevolmente colpiti dalla stella circuito dotata di un laccetto dorato che consente di farle divenire una particolare pallina.

Infine, non possiamo non evidenziare gli ornamenti Pantone! Si tratta di speciali palle natalizia che seguiranno dei precisi colori, una vera chicca per i designer! Tanti altri oggetti natalizi potrete trovarli su hongkiat con i relativi link per acquistarli!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,