DataRescue 3: Recupera Files Da Dischi Danneggiati

Tutti coloro che hanno necessità di recuperare dati erroneamente cancellati o da hard disk che hanno problemi, possono utilizzare DataRescue 3, un’applicazione di data recovery studiata per utenti Mac. Andiamo a vedere in dettaglio.

In Promozione A Soli 39.99$ Su MacUpdate Promo

Tutti coloro che almeno una vota si sono ritrovati con l’hard disk danneggiato o qualche penna usb che dava problemi, avranno avuto necessariamente bisogno di un’applicazione come DataRescue 3 per effettuare il backup dei dati. Su MacUpdate Promo, a partire dalla giornata odierna fino a lunedì è in offerta quest’applicazione con circa il 60% di sconto in modo tale da passare dal prezzo commerciale di 99 a 39 dollari. L’applicazione consente il recupero dei propri dati cancellati involontariamente o da hard disk che si sono danneggiati. Per esperienza diretta, possiamo dire che DataRescue 3 è un’ottima applicazione anche se per recuperare i dati può richiedere fino a 50 ore di scansione per analizzare l’hard disk. I risultati sono stati ottimi, ovviamente questa applicazione è principalmente studiata non per riparare il proprio hard ma recuperare dati. Se invece avete necessità di riparare il vostro hard disk potete utilizzare DiskWarrior, di cui abbiamo parlato qualche mese fa. Una delle principali novità di questa versione è la funzione FileIQ che permette all’utente di fornire informazioni riguardanti una specifica tipologia di file. DataRescue 3 consente di recuperare files da hard disk in modalità RAID, gestisce i risultati di scansioni multiple e supporta anche pen drive esterne e memorie flash. DataRescue 3 è a nostro avviso un’ottima applicazione e da quanto abbiamo potuto testare fornisce un adeguato livello di sicurezza soprattutto per i dati cancellati. Il nostro consiglio, però, qualora l’hard disk rivelasse qualche malfunzionamento, è quello di provare prima DiskWarrior attraverso una scansione, per vedere di riparare il file system, e semmai utilizzare solo successivamente DataRescue 3. Cosa ne pensate?

Data Rescue is a robust and reliable hard-drive recovery solution for your Mac. Recover lost or deleted files, mount corrupted drives, and more — Data Rescue offers complete relief from crippling hard-drive disasters!

Link | MacUpdate Promo

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , ,