CyanogenMod 10.2 Bloccherà Chiamate Ed SMS Indesiderati

cyanogenmod-10.2

Da sempre una funzione molto sfruttata a bordo degli smartphone di ultima generazione è quella della Blacklist di chiamate ed sms troppo invadenti, spesso che ci disturbano in piena notte a cui non abbiamo voglia di rispondere. Per queste ragioni ci viene incontro la funzione Blacklist che permette di bloccare la ricezione di chiamate o sms da parte di un numero selezionato dalla rubrica.

Anche Nella Prossima CM

cyanogenmod-10.2-blacklist

 

Il team Cyanogenmod costantemente al lavoro sulle proprie Rom, ha annunciato l’arrivo della CM 10.2 basata, ovviamente, su Android 4.3 che porterà alcune novità a livello di feautures nella rom cucinata. Conosciuta in tutto il web, e forse la rom con maggiore supporto, la CyanogenMod è disponibile per un numero altissimo di dispositivi e presenta quasi raramente gravi bug che prontamente vengono sempre corretti e fixati. nella nuova versione, la CM 10.2 integrerà una funzione molto utile che fino ad ora non era stata inserita, la Blacklist.

Grazie a questa nuova feauture sarà possibile bloccare sms e chiamate in entrata da alcuni numeri che noi inseriremo tra i “bloccati” in modo da evitare spiacevoli conversazioni. La feauture era da tempo attesa dagli utenti che nei blog del team la richiedevano in continuazione e a quanto pare il team ha deciso di accogliere la richiesta degli utenti e dunque di integrare la funzione nella prossima release.

Link| Android Police

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , ,