Cuscini Per Veri Geek: Sonnellini Decisamente Tech

Essere dei veri geek significa avere una passione sfegatata per molteplici oggetti tecnologici e non solo, ma questo desiderio non è presente solo durante la giornata, ma in ogni istante della vostra esistenza. Con “sempre” intendiamo anche nei vostri sogni!

Si, anche durante il vostro riposino pomeridiano, o mentre cercate di ricaricarvi durante la lunga notte, potrete appoggiare la vostra testa su degli oggetti da veri appassionati! Si tratta di alcuni speciali cuscini che riprenderanno gli aspetti dei maggiori gadget tech, vediamo insieme i più belli che volendo potranno essere addirittura acquistati on line, ovviamente su siti stranieri.

Sogni Tecnologici Con I Cuscini Da Vero Geek

Quanti floppy avete comprato nella vostra vita? Nessuno, pochi, troppi? C’è chi ricorda addirittura di aver provato a fare il backup del proprio computer con questi supporti di memorizzazione che offrivano una capienza ormai considerata ridiciola! C’è stato un periodo in cui i floppy avevano un’importanza fondamentale e, per non dimenticarli, potrete dormirci insieme! Mini Floppy Disc Pillow è un cuscino simpaticissimo che riprende l’aspetto del famoso supporto, ormai defunto, con un tocco di simpatia. Acquistabile on line a 18 dollari.

Troppo spesso il computer, con Windows, va in crash! A questo punto basta digitare la famosa combinazione di tasti CTRL + ALT + DEL per chiudere l’applicazione che non risponde. Mitici tasti che vi hanno salvato la vita molte volte. Ecco a voi un trio di cuscini che riprende proprio i tasti della tastiera. Acquistabili on line a circa € 40.

Catapultiamoci nel mondo del retrò dove, quasi sicuramente, lo scettro è affidato alla famosa pallina gialla ghiotta di capsule e impaurita, alcune volte, dai fantasmini colorati! Si tratta sempre di un set di tre cuscini con Pacman e gli altri personaggi del gioco. Acquistabile a 90 dollari.

Se, invece, siete dei Geek moderni possiamo consigliarvi altri cuscini, come ad esempio quello di Facebook, Google Plus, Google Chrome e, infine, il cuscino Super Geek!

[VIA]

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,