Creare un Logo Aziendale? Scegli la Proposta Migliore su Starbytes.it

La community Starbytes.it è il perfetto luogo virtuale che riesce a coniugare le necessità digitali delle piccole e medie imprese con la professionalità dei creativi in cerca di nuove opportunità di lavoro, nuovi progetti a cui aderire e nuove sfide. Grazie a Starbytes.it imprenditori e professionisti del settore possono incontrarsi e decidere come lavorare insieme a seconda delle rispettive necessità, bastano infatti pochi minuti per presentare all’arena dei professionisti di Starbytes.it il proprio progetto.

starbytes

Ad affidarsi a Starbytes.it comunque non sono solamente le piccole aziende, ad esempio è tutt’ora in corso il contest Idea Generation di Radio R101, alla ricerca di idee per la realizzazione di video virali che avranno come protagonisti i conduttori della trasmissione la Carica di 101 e le idee sono ancora in piena fase di elaborazione…

I servizi disponibili su Starbytes.it sono diversi e coprono tutte le principali necessità di un’azienda o una start up come:

  • creazione di siti internet
  • creazione di brochure, volantini, video
  • creazione di applicazioni mobile
  • ideazione del logo aziendale, il cuore di ogni azienda

Un Logo Unico e Professionale? Affidati a Starbytes.it, Scegli Cosa Ti Rappresenta di Più

starbytes 1

Ogni anno nascono nuove imprese che cercano il modo di emergere e di differenziarsi dalla massa con i loro prodotti e servizi, ma non è facile resistere in un mercato economico sempre più competitivo senza avere tutte le risorse delle grandi aziende. Un tassello fondamentale in questo percorso è quello di creare un’immagine professionale e accattivante della propria società, un’immagine che resti in mente e renda riconoscibile un’azienda a colpo d’occhio.

La creazione del logo aziendale è ovviamente un punto cruciale, il logo deve rispecchiare l’azienda, essere riconoscibile immediatamente e di forte impatto. Per questo motivo è importante per le aziende affidarsi a professionisti del settore, Starbytes.it rende possibile la creazione di un logo aziendale scegliendo tra centinaia di valide proposte presentate da veri professionisti.

Rispondendo a poche domande sarà subito chiaro cosa si vuole, le tempistiche da rispettare ed ovviamente il budget a disposizione, ad oggi più di 180 mila proposte sono già state inviate alla community. Una volta pubblicato il proprio progetto, si apre un contest a cui partecipano tutti gli esperti del rispettivo settore, la community vanta già più di 31 mila iscritti, che inviano all’azienda la loro proposta nel rispetto delle caratteristiche esposte, l’azienda può quindi valutare quale progetto si adatta più alle sue esigenze e all’immagine che vuole dare all’azienda.

Siete imprenditori o creativi? Incontratevi su Starbytes.it.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: ,