Creare Immagini Di Prova Con Dynamic Image

I siti web sono divenuti un vero e proprio bisogno. Non solo gli utenti vogliono navigare fra miriadi di portali e desiderano che ogni location o prodotto abbia un proprio indirizzo, ma anche le azienda hanno una primaria necessità di possedere un proprio spazio virtuale per poter emergere.

Al giorno d’oggi, dove di ogni cosa ce ne sono milioni, è molto difficile fare la differenza. Magari, però, proponendo un sito web particolare oppure ricco di informazioni si possono attirare molteplici clienti. Insomma, come sempre la pubblicità è una delle cose più importanti e il mondo del web, essendo il mezzo di comunicazione più sfruttato, è la piattaforma adatta per reclamizzarsi.

In questo modo, sono nati moltissimi portali web, ma chi li costruisce? O esperti del settore o semplici amatoriali che sanno utilizzare gli strumenti per la realizzazione. In ambedue i casi, sarà necessario svolgere alcune prove prima di rendere il portale completo.

Chi fa parte del settore saprà sicuramente che per riempire gli spazi che contengono del testo si può usare il Lorem ipsum. Non sapete di cosa si tratta? E’ un testo standard utilizzato come prove durante la creazione di pagine web e non solo. Se, dunque, per la scrittura esiste questo tipo di escamotage, non potrà mancare qualcosa inerente alle immagini. Difatti, per quanto il testo sia assolutamente fondamentale, le immagini sono le prime a colpire il visitatore.

Bozze di immagini pronte per l’uso!

Per creare un sito web avrete bisogno di specifiche figure, magari di un formato particolare e, soprattutto, di dimensioni precise. Di certo non potrete utilizzare misure inesatte: in aiuto vi viene il sito Dynamic Image.

Si tratta di un servizio on line che vi consente di realizzare, in pochissimi click, delle immagini di dimensioni e tinte precise. Oltre a decidere le dimensioni e i colori di sfondo e di testo, potrete stabilire anche il formato. In un lasso di tempo brevissimo, otterrete delle immagini per creare una perfetta bozza del vostro sito web.

Molti di voi, conosceranno già questo indirizzo, chi invece ignorava ancora la sua esistenza, né resterà particolarmente affascinato.

Link | Dynamic Image

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,