Cosa Sono Le Chiatte Di Google In Mare?

Alcune settimane fa non pochi blog online parlarono della comparsa di alcune particolari piattaforme galleggianti che, dopo alcune indagini, sembrano essere di proprietà di Google. Detto ciò, a nessuno è bastata una simile spiegazione e perciò si è deciso di indagare più a fondo, ma alla fine la risposta è arrivata dalla stessa Google.

Semplici “Luoghi Di Ritrovo”

448446-20131028_MysteryBarge002

 

Un data center? Uno store per la vendita dei prodotti di Google? Un “nascondiglio” per nuovi prototipi? Assolutamente nulla di tutto ciò e a confermarlo è la stessa Google che afferma, tramite un portavoce di TechCrunch, come questa piattaforma sia stata pensata per tutti coloro che vogliono entrare in contatto con le nuove tecnologie sviluppate da bigG.

Le chiatte di Google: Un data center galleggiante? Una nave per party sfrenati? Un container per l’ultimo dinosauro vivente? Sfortunatamente, nulla di tutto questo. Anche se è ancora presto per parlarne in modo ben definito e le cose potrebbero cambiare, stiamo valutando l’idea di utilizzare le chiatte come uno spazio interattivo dove le persone possono conoscere le nuove tecnologie.

Google smentisce tutto ciò che già fino ad ora era sembrato molto “irriverente”. In ogni caso il progetto sembra essere stato approvato l’anno scroso e, dunque, potremmo assistere alla versione finale non prima della metà del prossimo anno. L’idea sembra essere molto buona, vedremo la realizzazione. 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,