Corsi SEO e SEM Endivia Academy: Come posizionare il tuo sito web

Milano 26 Luglio 2013

Sono aperte le iscrizioni al Corso SEO e SEM (Adwords) di Endivia che si svolgerà Venerdì 4 e Sabato 5 Ottobre 2013 a Milano.

Corso SEO e SEM Endivia Ottobre

Il posizionamento sui motori di ricerca è la chiave per far convergere potenziali clienti sul tuo sito web e farli diventare tuoi clienti. Il segreto per avere un sito che converte e rende è imparare ad attirare il giusto tipo di traffico, cioè riuscire a far atterrare sul sito persone interessate al prodotto che stai vedendo (o al servizio che offri).

Le due giornate formative del nuovo Corso SEO e SEM (Adwords), al via a Milano il 4 e 5 Ottobre 2013 illustreranno proprio come è possibile veicolare il traffico profilato verso il suo sito e come posizionarlo al meglio sui motori di ricerca grazie alle efficaci strategie di Search Engine Optimization (SEO) e creando una campagna di Google Adwords (SEM) ed essere presenti sui risultati sponsorizzati di Google.

Il programma del corso, disponibile in questa pagina, prevede sia dei momenti di teoria che di pratica per comprendere al meglio le dinamiche seo e sem che fanno la differenza in una campagna di marketing mirata ad ottenere più vendite e più clienti attraverso il posizionamento sui motori di ricerca. Il primo giorno di corso, incentrato sulle campagne Google Adwords, insegna come intercettare le persone che stanno cercando il tuo prodotto, nel momento in cui sono interessante ad acquistarlo. Durante il secondo giorno di corso invece, incentrato sul Search Engine Optimization, verranno affrontate tutte le tematiche più importanti, dall’ottimizzazione cosiddetta onsite di un sito web alla guida per il suo posizionamento, con un approfondimento particolare agli aggiornamenti dell’algoritmo di Google, Panda e Penguin.

La parte di teoria e comprensione della materia verrà affiancata da workshop pratici ed analisi di case histories di successo di progetti “reali” SEO e SEM svolti durante gli anni di attività professionali per attualizzare in casi concreti le tecnologie e le strategie teoriche esposte durante il corso.

Le lezioni, disponibili sia come corso singolo che nel pacchetto di due giorni, hanno l’obiettivo di formare una figura professionale che sia in grado di mettere in pratica il know how appena acquisito all’interno della propria azienda a partire dal giorno stesso del corso.  Proprio per garantire la massima attenzione durante il percorso formativo fi ogni studente il corso è a numero chiuso ed è proposto con la vantaggiosa offerta Early Bird, prima ti iscrivi e meno paghi. Il prezzo più basso disponibile per questo corso è adesso, iscriviti subito!

Le lezioni saranno tenute da due esperti SEM e SEO Specialist che lavorano da anni nel settore e applicano ogni giorno le tecniche insegnate durante il corso per i loro clienti e per i propri progetti, saranno a tua disposizione per ulteriori domande ed approfondimenti, scopri le biografie sul sito, le trovi in questa pagina.

Ai partecipanti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, uno per ogni giornata, che certificherà le competenze acquisite.

Il corso avrà luogo a Milano presso la sede di Endivia, sita in Via Lodovico Montegani 7/A. La zona è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto locale, tramite la Metropolitana MM2, fermata Famagosta ed è vicino all’uscita dell’autostrada A4.

Questo corso si rivolge principalmente ai Responsabili Marketing, Specialisti CRM, Head of Digital, Communication Director, Consulenti e Responsabili aziendali ma anche Neolaureati che vogliono ampliare il loro bagaglio formativo e sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative e magari diventare consulenti di marketing per piccole e medie imprese.

Endivia è una Web Agency specializzata in  Web Marketing Strategies e acquisizione traffico profilato e di qualità per siti internet ed e-commerce. L’azienda con sede a Milano è anche Partner certificato di Google AdWords.

Clicca qui per avere maggiori informazioni e iscriverti subito approfittando della speciale offerta Early Bird.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,