Corning Presenta Il Gorilla Glass 3

Tutti i geek, ormai, conoscono l’importanza di un vetro resistente ad urti e che protegga il display dei nostri device è fondamentale ed il Gorilla Glass, ancora oggi, rappresenta un sinonimo di qualità a livello internazionale. In queste ultime ore, inoltre, Corning ha comunicato l’introduzione sul mercato del nuovo Gorilla Glass 3. Andiamo a vedere in dettaglio le novità.

gorillaglass3

Gorilla Glass 3: Più Resistente Per Gli Smartphone Del 2013

Tutti coloro che possiedono uno smartphone di ultima generazione con vetro Gorilla Glass conosceranno la qualità di questo prodotto,la resistenza ad urti e cadute. Corning, azienda che produce il Gorilla Glass, tuttavia, in questi anni ha migliorato sempre di più le caratteristiche di questo “speciale” vetro ed oggi ha presentato il nuovo Gorilla Glass 3. La compagnia ha sottolineato, durante la conferenza stampa, che il nuovo schermo è il 40% più resistente ai graffi visibili e circa il 50% più resistente in caso di caduta. Lo scorso anno, inoltre, Corning aveva già presentato , al CES, il Gorilla Glass 2 e tutte le tipologie di questo schermo sono state utilizzate da Apple, fin dalla prima versione dell’iPhone. Ovviamente, gli addetti ai lavori si aspettano che Apple utilizzerà, nella prossima versione di iPhone, il nuovo Gorilla Glass 3 migliorando ancora la resistenza del device stesso. A nostro avviso l’introduzione sul mercato del Gorilla Glass nel 2007 ha permesso la creazione di molteplici tipologie di device ed stato fondamentale anche per l’utilizzo di questo “speciale” vetro in varie applicazioni. Cosa ne pensate?

Corning Gorilla Glass and Gorilla Glass 2 is used in just about every smartphone made these days, but Corning isn’t stopping with its improvements. The company has just announced Gorilla Glass 3, which is said to be 40 percent more resistant to visible scratches as well as a 50 percent boost in retained strength after the glass is damaged.

Link | tweaktown

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,