Confronta Preventivi: Un Modo Semplice Per Trovare Clienti Online

Nuovi clienti @ Confronta-preventivi.it
Il modo più semplice per trovare clienti on-line!

Pubblicità Online Con Costi Solo Sul Contatto Generato

Oggi ci teniamo a segnalarvi un nuovo portale semplice, veloce ed intuitivo che in soli 3 passi permette alle aziende di ottenere nuovi clienti tramite il web e ai clienti di poter confrontare più preventivi per valutare al meglio secondo le proprie necessità: Confronta-preventivi.it

Registrati, ricevi, lavora: tre semplici passi alla base del nuovo portale dedicato al reperimento di contatti commerciali per le aziende. Confronta-preventivi.it è un servizio semplice come il mercato: domanda e offerta. Gli utenti web cercano un preventivo, il portale smista le richieste alle aziende che possono soddisfare la richiesta per tipologia di lavoro e area (regione, provincia, città): le aziende pagano esclusivamente il contatto commerciale generato, senza dover investire tempo e risorse nella pubblicità on line.

“Noi facciamo pubblicità, tu ricevi contatti commerciali”: questo lo slogan del servizio, che fornisce alle aziende di servizi e ai professionisti la possibilità di promuoversi sul web senza subirne i costi. Confronta Preventivi sfrutta competenze avanzate di web marketing per intercettare l’enorme quantità di utenti internet che ricercano informazioni commerciali e di costo sui motori di ricerca, per poi inviare in tempo reale le richieste alle aziende registrate direttamente nella loro casella mail.

In questo modo l’azienda non investe in pubblicità, non deve avere competenze di marketing, advertising e nuove tecnologie, ma si può dedicare a quello che meglio sa fare: il proprio lavoro.

L’ideazione e il supporto del progetto sono di Endivia Srl, una Web Agency specializzata nell’Acquisizione di traffico on-line: “Il progetto nasce dalla nostra esperienza nel trovare clienti e dalla voglia di supportare le aziende in un periodo difficile” dice Daniele Salamina amministratore di Endivia e director del progetto, “e fornire a tutti la possibilità di utilizzare il web come un vero strumento commerciale; forti del successo cui andrà incontro il nostro servizio permettiamo a tutte le aziende di provare senza alcun impegno il servizio offrendo i primi 5 contatti a titolo completamente gratuito”.

Il servizio è di forte appeal per gli utenti offrendo la possibilità di ricevere più preventivi, di risparmiare tempo e di confrontare le varie soluzioni. Questo permette di generare un elevato volume di traffico e garantisce un elevato numero di nuovi possibili clienti per le aziende iscritte.

Scopri il sito: www.confronta-preventivi.it

Contatti:
Referente: Dott. Malinverno
Info@confronta-preventivi.it
02.87167369

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,