Come Eliminare Tutta La Musica Su iPhone, iPod touch E iPad

Quale dispositivo usate per ascoltare la vostra musica preferita? Difficile gli appassionati del genere si affideranno ad un device portatile che non si marcato Apple. La mela morsicata soprattutto in questo campo non ha quasi rivali. L’iPod, infatti, fu il primo device a stupire l’ambito della musica e continua tutt’oggi a soddisfare gli utenti che ascoltano le note musicali del device melato.

Come sicuramente già saprete, tali dispositivi sfruttano il sistema operativo iOS che la maggior parte delle volte risulta davvero intuitivo. Casa Cupertino è riuscita a realizzare un sistema che può essere interpretato con una semplicità estrema.

Ascoltando sempre la stessa musica, vi sarà venuta voglia di mandare un canzone nel cestino. Come fare per cancellare un brano? L’operazione è semplicissima, difatti, basterà dare uno swipe e comparirà la voce Elimina. Dando un tap sul bottone rosso, il brano scomparirà.

Eliminare Tutte Le Canzoni

Avete mai voluto cancellare tutta la musica che avete sul vostro dispositivo iOS? Forse si, ma non avete mai capito come riuscirci usando direttamente una funzione del vostro device della mela morsicata. In realtà esiste una procedura che vi consente di effettuare subito tale operazione senza perdere troppo tempo.

Volete dire addio a tutti i brani musicali? Ecco come fare:

  • Selezionate la voce Impostazioni e tappate su Generali;
  • Successivamente dovrete selezionare Utilizzo;
  • Si aprirà l’archivio del vostro terminale e, dopo un breve lasso di tempo, uscirà una lista di voci.
  • Cliccate su Musica;
  • Adesso è come se tale stringa fosse un semplice brano musicale e con uno swipe comparirà la voce elimina che vi permetterà di dire addio a tutta la memoria musicale del vostro dispositivo Apple.

Prima di effettuare tale operazione, vogliamo informarvi che la procedura non sarà annullabile. I brani cancellati andranno persi del tutto. Siete sicuri di voler rinunciare alle vostre canzoni? Se la risposta è positiva, potrete procedere con l’operazione appena consigliata.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,