Close…NOT: Evitare La Chiusura Accidentale di Chrome!

Navigare su internet è divenuta ormai una comune routine. Ogni giorno accenderete il vostro computer e incomincerete a girovagare per i siti che maggiormente preferite utilizzando uno dei tanti browser. Che tipo di utente siete? Il classico che si affida al buon vecchio Internet Explorer, l’utente melato che sfrutta Safari, quello che preferisce la volpe infuocata oppur l’innovativo che usa la potenza di Chrome?

Se fate parte di quest’ultima cateogoria, avrete spesso seguito i nostri articoli in cui vi consigliavamo di scaricare tante applicazioni e estensioni interessanti per il browser. Difatti, Chrome, possiede uno store on line che vi permette di scegliere fra infiniti titoli.

Oggi, ancora una volta, vogliamo suggerirvi un componenente aggiuntivo che potrebbe facilitarvi la vita. Se siete degli utenti sbadati, sicuramente l’estensione close…NOT! potrà fare per voi!

Le finestre resteranno aperte!

Durante il vostro soggiorno on line, qualche volta, avrete chiuso per sbaglio la finestra principale di Google Chrome chiudendo tutti i bei siti che stavate visitando. Che danno! Magari, vi ripromettete di essere più attenti la prossima volta, ma molto spesso cliccherete sulla famosa “x” anche quando non dovreste!

Ci vorrebbe proprio un bell’avviso che vi chiede se siete proprio certi della vostra scelta. Questo è il ruolo di close…NOT!, domandarvi se siete veramente sicuri di chiudere tutte le finestre di Chrome! L’estensione è scaricabile dal web store del browser ed è ovviamente gratuita.

Non appena installata, cliccando sul classico bottone add to chrome, potrete iniziare ad utilizzarla. In alto a destra sarà presente il piccolo scudo che rappresenta l’icona di close…NOT!. Non appena proverete a cliccare sulla x rossa del browser, un avviso vi salverà dalla chiusura, forse, non voluta.

Alcuni di voi potranno trovarla estremamente utile, altri invece la odieranno a non finire. D’altronde solo coloro che commettono spesso l’errore di chiudere involontariamente possono apprezzare il fascino di close…NOT!

Download | close…NOT!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,