Check out this idea: Un Nuovo Bottone Per Facebook

Avete voglia di qualcosa di nuovo su Facebook? Quasi sicuramente no! Difatti, il social network ha da poco cambiato il suo aspetto in modo radicale. In realtà, molte persone non hanno ancora avviato il cambio del loro profilo e cercano di rimanere ancorati alla vecchia versione. Il diario, la Timeline, è effettivamente molto diversa e riuscirà a scioccare i fedeli utenti che quotidianamente approdano sul proprio Faccialibro. Inoltre, sembra che per adesso non sia nemmeno possibile tornare alla vecchia veste, una volta fatto il passo, sarà impossibile tornare indietro!

Quasi sicuramente, quindi, non avrete voglia di ulteriori news sulla pagina di Facebook, anzi magari avrete nostalgia del passato. Vi potrebbe comunque interessare la notizia del quasi sicuro arrivo di un nuovo bottone che affiancherà l’ultra famoso “Mi Piace”!

Abbassati il vostro livello di gioia, non si tratta del tanto atteso tasto “non mi piace”. Quest’ultimo, infatti, quasi sicuramente non farà mai il suo debutto sul social network. Quasi sicuramente, invece, arriverà il bottone “Check out this idea”.

Il “Mi piace” acquisterà un amico?

Ryan Cohn, CEO di What’s Next Marketing, ha diffuso uno screen in cui è presente questa nuova dicitura. Il tasto, però, sarà presente solo nei post sponsorizzati e consentirà di avere maggiori informazioni sull’argomento trattato. In italiano il bottone potrebbe essere tradotto in “dai un’occhiata a questa idea”, ma l’arrivo di questa news non è assolutamente certa.

Mark Zuckerberg, nonché il suo social network, non hanno confermato quest’indiscrezione, ma non l’hanno nemmeno screditata. L’unica possibilità che abbiamo per scoprire se questo rumors è davvero reale è attendere. Fra pochi giorni, infatti, si avranno delle notizie al riguardo, oppure addirittura potreste vedervelo balenare sul vostro profilo!

Insomma, forse arriverà una nuova novità, ma in realtà voi vorreste solo che tutti torni nella norma. Il buon vecchio Facebook vi manca vero?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,