Cell Helmet: Proteggi il Tuo iPhone da (Quasi) Qualsiasi Calamità

Sicuramente un utente Apple è un cliente che da importanza anche alla forma, oltre che alla sostanza, la linea e il design dei prodotti che compra hanno un peso nel suo percorso di acquisizione, cosa per altro valida per qualsiasi tipo di prodotto in realtà. Una cosa importante da tenere in considerazione quando si compra un oggetto, di qualsiasi tipo ma se tecnologico in modo particolare, è l’importanza basilare di tenerlo al sicuro da incidenti, cadute, botte e quant’altro.

Proprio a protezione dei modelli di iPhone 4 e 4S la Cellpig offre una nuova Custodia per iPhone super resistente il cui nome è tutto un programma, Cellhelmet, che è addirittura comprensivo di un anno di assicurazione, sicuramente un incentivo non indifferente per tutti i potenziali clienti.

Cell Helmet: Proteggi il Tuo iPhone da Qualsiasi Calamità

Il Cellhelmet è stato realizzato in poliuretano, una gomma termoplastica che gode della flessibilità della gomma senza la rigidità della plastica. Le particolarità di questo materiale lo rendono in grado di resistere a eventuali danni quali la caduta, l’essere calpestato o colpito con un oggetto duro.

Da oggi in poi potrete portare il vostro iPhone davvero sempre con voi, anche durante le attività e gli sport più estremi senza timore, ma se andate in bagno lasciatelo nella tasca della giacca o nelle borsetta perché l’assicurazione non copre in alcun modo i danni causati dall’acqua. Per quanto riguarda tutti i casi in cui l’assicurazione copra i danni, chi vorrà usufruirne dovrà presentare un reclamo attraverso il numero dedicato, tenete a portata di mano la prova di acquisto perché vi sarà richiesta da un rappresentante del servizio clienti.

Il Cell Helmet, disponibile per ora solo oltre oceano per 44 dollari comprensivi di assicurazione, prevede una vasta gamma di piastre intercambiabili per poter cambiare il colore del vostro case anche ogni giorno.

Link | Mobile Mag

© 2008 Ziogeek.com

Tag: