Caricabatterie per iDevice che Si Illumina

Dal titolo di questo articolo e dalle immagine corredate potreste pensare, cari lettori e amici di ZioGeek, che la Rubrica dei dispositivi USB Stravaganti oggi sia stata anticipata di un giorno, ma non è così. Oggi voglio parlarvi di questo fantastico, quanto perfettamente inutile, gadget per iPhone, iPad, iPod e qualsiasi dispositivo che si caratterizzi per avere una i all’inizio del suo nome.

Probabilmente vi sarà capitato più di una volta di alzarvi nel bel mezzo della notte, completamente immersi nel buio, e cercare il vostro smartphone della mela per mandare un messaggio ad un amico oppure il vostro iPod per sentire un pò di musica per ri-addormentarvi ma di non riuscire a trovarli. Forse li avete riposti da qualche parte per sbaglio o forse sono in carica e non lo ricordate. Con questo cavo fluorescente sarà impossibile dimenticare il vostro dispositivo in ricarica perchè potrete vederlo anche al buio e farvi guidare verso di lui come le luci sul pavimento dei cinema o degli aerei.

Caricabatterie per iDevice che Si Illumina

Il Dexim Visible Green Smart Charger è qui per risolvere tutti i vostri problemi legati all’oscurità, la sua funzione principale è ovviamente quella di essere un comune caricabatterie compatibile con i dispositivi della mela, ma è in realtà un modo nuovo ed innovativo per restituire la linfa vitale ai tuoi dispositivi iOS.

Dotato della tecnologia elettro-luminescente (EL), la caratteristica di questo cavo a 2.1Amp è il fatto di avere delle luci che mostrano letteralmente la corrente elettrica che scorre attraverso il cavo sottoforma di una luce blu. La corrente corre più veloce quando il dispositivo è veramente giù di batteria e ha bisogno di parecchia energia, poi una volta raggiunto il 60% della carica, la corrente rallenta. Il caricabatteria è anche un dispositivo intelligente in quanto, per evitare sprechi e danneggiamenti della batteria, si spegne in automatico qualche la ricarica è completo.

Peccato, questo significa che alzandovi nel bel mezzo della notte non sarete in grado di trovare il vostro dispositivo se la ricarica è già completa, ma se lo volete comunque immensamente, irresponsabile e inspiegabilmente potete trovarlo su Amazon al prezzo di quasi 35 dollari.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,