Cambiare Lo Sfondo Dell’Avvio Di Windows

Quante volte cambiate l’immagine di sfondo del vostro computer? Gli utenti solitamente si stancano del classico logo di Windows che trovate di default su questi sistemi operativi e optano per l’inserimento di un’immagine alternativa. Non sempre utilizzerete quelle messe a disposizione dall’OS, ma con una breve ricerca in internet potrete trovare degni sfondi che daranno un nuovo volto al vostro monitor!

Troviamo persone che compiono quest’operazione molto spesso e chi, invece, dopo averne trovata una che soddisfa il loro gusto non l’abbandonano più. Ognuno ha le proprie preferenze, ma è difficile trovare qualcuno che lascia lo scontato sfondo impostato dalla Microsoft.

Vi da tanto fastidio lasciare quest’ultimo, ma non vi dispiace che durante l’avvio vedete sempre la solita schermata? Stiamo parlando dello sfondo situato sotto la schermata degli account di Windows. Se possedete più di un account, lo sfondo sarà più evidente poiché all’accensione vi chiederà di scegliere a quale indirizzo collegarvi, mentre se in automatico si collegherà al singolo account, potrete visualizzare per pochi istanti la facciata.

In Windows Seven lo sfondo preimpostato è quello blu con dei motivi fiorati di diverso colore. Avete mai avuto voglia di cambiare tale immagine? Inutile cercare nelle impostazioni del sistema operativo, Windows non ve lo consentirà. Se siete interessati, Logon Changer Pro vi permetterà di cambiare questo sfondo!

Un nuovo viso al sistema operativo!

Il programma pesa meno di un megabyte ed è molto semplice. Per scaricarlo bisogna collegarsi al sito web ufficiale e, dopo il download, procederete con l’installazione. Dopo tale procedura, basterà lanciare il software gratuito per accedere alle impostazioni che vi permetteranno di cambiare lo sfondo in pochi click. Dovrete solo scegliere l’immagine cliccando sul bottone “Load Custom Image” e, dopo averla selezionate, avrete anche un’anteprima del risultato. Potrete decidere la risoluzione e, infine, bisognerà cliccare su “Apply” per renderla definitiva.

Vi siete accorti che era meglio l’immagine di prima? Nessun problema, tramite questo software basterà selezionare il bottone “Default” e tutto tornerà alla normalità.

Link | Logon Changer Pro

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,