Call of Duty Championship: Confermata Anche Quest’Anno

Dopo che sono state presentate le console next-gen Play Station 4 e Xbox One, le case video ludiche hanno lanciato i titoli esclusivi (e non) a bordo delle nuove console. Uno di questi è Call Of Duty: Ghosts che, come in ogni capitolo, ha fatto registrare vendite da capogiro, così come il noto Battlefield 4 prodotto da Electronics Arts.

Al Via La Competizione

Screen-Shot-2014-01-09-at-4.08.52-PM-620x400

 

Organizzata in associazione con Microsoft ed Xbox, la Call of Duty Championship è stata confermata anche per il 2014. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, bisogna ricordare che questa competizione, come dice lo stesso nome, è dedicata a tutti i migliori giocatori del noto titolo prodotto da Activision. In sostanza i giocatori proveniente da ogni continente del mondo si sfideranno online fino ad arrivare alle fasi finali, che si svolgeranno  dal 18 gennaio al 23 Febbraio. Chiunque in Italia fosse interessato a partecipare può avere informazioni aggiuntive a questo link.

Ovviamente il team vincitore riceverà un premio in denaro di cui ancora non si conosce con certezza la quantità: lo scorso anno la squadra vincitrice riuscì a portarsi a casa ben 400.000 mila dollari, non male per una partita di fronte lo schermo della tv.

La strada verso il Call of Duty Championship 2014, presentato da Xbox e trasmesso su Xbox Live e MLG.tv, inizia con le qualificazioni online. Si passerà poi alle finali regionali giocate in LAN e organizzate da MLG, Gfinity e ACL. Qui i migliori team di ogni zona si batteranno per conquistare un posto al torneo di Los Angeles e concorrere alla vittoria finale.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,