Calendari Wallapaper Per Ogni Mese Su Smashingmagazine: Marzo 2012

Avete ancora un calendario appeso alla parete? Molti di voi daranno sicuramente una risposta affermativa, ma quasi sicuramente useranno l’agenda dello smartphone per pianificare la propria settimana, oppure sfrutterete un’applicazione iOS o Android. I fogli diventeranno solo un unitile spreco di carta, anche se belli da vedere.

Alcuni di voi, però, delle volte hanno il bisogno di vedere il mese nel suo complesso e quindi sentono la necessità del calendario cartaceo. E se invece fosse digitale? Non vi stiamo consigliando di acquistare una cornice digitale e inserirci un’immagine con le date del mese, ma bensì di impostare uno specifico sfondo per il vostro desktop!

Pensate che questi wallpaper possano essere tristi e privi di qualità? Allora non avete mai sentito parlare del noto sito smashingmagazine che molti anni fa ha dato vita ad un interessantissima rubrica che ogni mese stila i migliori sfondi realizzati da bravissimi designer.

Sfondi Per Ogni Mese

Non solo, dunque, potrete accedere ogni 30 giorni al sito e scegliere il wallpaper, ma anche partecipare! Basterà scegliere un tema che vi piace, progettarlo nelle maggiori risoluzioni, inserire il logo del sito e avrete finito. Prima di inviarlo dovrete ricordarvi di  creare due versioni dello sfondo: una con il calendario e una senza.

Oggi, però, vogliamo parlarvi del mese di marzo e dei suoi bellissimi sfondi pronti da scaricare. Non avrete problemi a trovare quello adatto alla vostra risoluzione. Come vi abbiamo detto, infatti, saranno presenti quelle più popolari.

Raggiungete il famoso sito e vedete gli sfondi. Quale preferite? Forse gli amanti del PC saranno conquistati da “I Love My Software” che raffigura la suite di Adobe, oppure quello della canoa o ancora il calendario in stile Pacman che risulta davvero particolare.

Noi di ZioGeek siamo rimasti particolarmente colpiti anche da Good Morning e voi invece?

Link | Calendari smashingmagazine

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,