BytePac: Il modo Più Verde Per Avere I Dati Al Sicuro, Nel Tempo.

Quanti anni sono passati dall’ultimo hard disk acquistato? Non molti. Forse, in passato, pensavi che un misero hard disk da 80 GB potesse risolvere a pieno i tuoi problemi di spazio. Per quanto quest’ultima possa sembrare un’affermazione alquanto assurdo, poco tempo fa era la pura realtà. Oggi, invece, i GB non bastano mai e nonostante ci siano dischi esterni ed interni di qualsiasi dimensione, ogni tanto avrete bisogno ancora di spazio!

Che fine faranno i vostri vecchi hard disk? Mica penserete di gettarli semplicemente nel cestino? Non solo sarebbe un danno per la vostra privacy, ma soprattutto per la natura! Oggi vogliamo parlarvi di un fantastico metodo per riporre in modo ordinato i vostri dischi rigidi. La particolarità, però, non risiede solo nell’ordine, ma queste custodie sono il miglior sistema verde per conservare gli hard disk!

Un Semplice Scatolo? No, Molto Di Più!

Stiamo parlando di BytePac: si tratta di una semplice custodia che vi permetterà di raccogliere, come se fossero dei libri, i vostri dischi esterni ed interni. Le sue dimensioni consentono di inserire un hard disk da 3,5 pollici e, da poco tempo, anche da 2,5 pollici. Il prodotto è costruito interamente in cartone riciclabile! La scatola può essere non solo etichettata, ma perfino scritta e ci saranno delle apposite sezioni dedicate al testo.

La potenza di questo prodotto non finisce qui, Bytepac è anche un ottimo sistema per sfruttare l’hard disk situato all’interno di questo cartone. Lo scatolo, difatti, non solo avrà un sistema di aerazione passivo, ma finanche un sistema di cavi, un vero e proprio kit di collegamento che vi consentirà di accedere ai vostri dati per sempre!

Riassumendo, ecco quali sono alcuni dei vantaggi di BytePac:

  • Semplice, chiaro e salva-spazio;
  • Ecologico e sostenibile;
  • BytePac rende i Vostri dati sicuri nel tempo;
  • Risparmiare denaro, non qualità;
  • Facile da usare grazie al design funzionale;
  • Consigliato dagli esperti;

Per maggiori informazioni potrete raggiungere il sito ufficiale, ma prima guardate questo video dimostrativo!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,