Blank, A Vinylmation Love Story: un mini-film Disney per San Valentino su Google Play Movies

Blank-A-Vinylmation-Love-Story

Gli appassionati Disney conosceranno sicuramente i famosi “Vinylmation”, i noti modellini di vinile. Questi ultimi hanno sempre la stessa forma (riprendono il classico Topolino) ma sono decorati seguendo bizzarri stili e vengono venduti in box chiusi, in questo modo l’acquirente non conosce la statuetta presente all’interno.

Per San Valentino, Disney ha voluto puntare su questi interessanti modellini lanciando un delizioso filmato girato con l’ormai famosa tecnica “stop motion”. Il video, della durata di circa 40 minuti, può essere visualizzato tramite il Play Movies.

Blank, A Vinylmation Love Story su Google Play Movies

Il dolce mini-film inizia con un macchinario che sforna una quantità infinita di coppie di modellini, ma per colpa di qualche guasto un singolo “Vinylmation”, completamente bianco, non trova la sua anima gemella. Inutili sono i suoi disperati tentativi nel riattivare il macchinario per trovare/creare la dolce metà, il personaggio è solo circondato da un mondo che non riesce a comprendere la sua solitudine.

Proprio nel momento in cui subentra la rassegnazione, il Topolino trova una Topolina che si sposa perfettamente con il suo stile. Da qui parte l’avventura dei due amanti che, dopo essersi incontrati, vengono divisi dalle macchine in cerca di questi pezzi considerati difettosi e incompleti.

Blank-A-Vinylmation-Love-Story-2

Una storia d’amore ricca di significato che riuscirà ad emozionare e commuovere gli spettatori. Una creazione fantastica che ancora una volta ci permette di apprezzare la nota Walt Disney.

Google Play Movies | Blank, il Film Disney

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,