BlackBerry 10: Appare Nel Database FCC

I rumors di questi ultimi giorni, che sono circolati nella blogosfera, permettono di comprendere come il futuro BlackBerry 10 sia ormai pronto per essere presentato al grande pubblico. Anche la certificazione dell’FCC, che è apparsa online, ha rimosso qualsiasi dubbio riguardante un presunto device che verrà presentato da RIM il 30 gennaio. Andiamo a vedere in dettaglio.

FCC_Blackberry_10_label

RFH121LW: Ovvero BlackBerry 10

Atteso da lungo tempo, sia da parte degli utenti che degli addetti ai lavori, il BlackBerry 10 è appena giunto presso la FCC riportante il codice RFH121LW. Il database dell’FCC, infatti, ha appena aggiunto alla lista dei devices certificati anche il futuro smartphone di Research In Motion. L’azienda canadese, dopo il lancio del primo iPhone, ha visto diminuire nettamente le proprie quote di mercato arrivando ad un punto tale da dover effettuare un vero e proprio “reset” ed, aspettare un anno circa, prima di lanciare sul mercato una nuova tipologia di smartphone. Al momento, inoltre, non vi sono dettagli riguaranti le specifiche hardware, fotografie o informazioni riguardanti quale tipologie di network utilizzi il device. Ovviamente, RIM avrà chiesto all’FCC di non rendere pubblici i dettagli hardware visto che la presentazione del BlackBerry 10 è stata programmata per il 30 gennaio 2013. Tra gli addetti ai lavori, inoltre, si ipotizza che RIM, oltre ad uno smartphone potrebbe presentare, durante lo stesso evento, anche un tablet con il nuovo sistema operativo. Cosa ne pensate?

A new device, referred to as model RFH121LW, has now shown up within the FCC’s official database. Tech site Engadget noticed RIM’s mysterious gadget, along with another product called the RFF91LW which reportedly is cleared to operate on AT&T’s LTE and GSM airwaves.

Link | cnet

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,