BitTorrent Arriva Su Google Chrome Con Surf

Stanchi dei soliti software per scaricare files torrent? Da oggi in poi potrete utilizzare un plug-in appositamente sviluppato per Google Chrome per scaricare i vostri files torrent. Andiamo a vedere in dettaglio di cosa si tratta.

27815_1_bittorrent_releases_surf_for_chrome_full-1

Surf: Scarica I Torrent Da Chrome

Qualche mese fa, avevamo parlato di come gli italiani siano un popolo “di santi, di poeti e di scaricatori” e cosa potrebbe rendere più felici le persone che quotidianamente utilizzano applicazioni come BitTorrent o simili? Molti geek che utilizzano il browser Google Chrome, a partire da oggi, potranno scaricare il plug-in creato appositamente da BitTorrent denominato Surf. Questo plug-in è stato sviluppato negli ultimi sei mesi e permette agli utenti di poter scaricare e ricercare files torrent senza dover utilizzare altre tipologie di software o perdere il vostro tempo su vari motori di ricerca. Surf permette anche di monitorare i principali parametri dell’attività di download e gestire molteplici funzioni. Gli utenti possono decidere quali siano i loro siti web preferiti o utilizzare Google, Yahoo e Bing come motori di ricerca ed inoltre effettuare ricerche di qualsiasi tipologia di file che è possibile scaricare.

Users have the option to add their favorite torrent search site, and Surf even queries the internet archive, allowing entire websites, videos, and all things internet to be downloaded with relative ease. The alpha version of Surf is available in the Chrome Store and the company said that there is a Firefox version coming soon.

Suft è disponibile in versione alpha sul Chrome Store e, a breve, verrà rilasciata un’applicazione dedicata anche per Firefox. A nostro avviso tutti coloro che utilizzano quotidianamente applicazioni di download torrent potranno trovare una valida alternativa in Surf. Avete già scaricato questo plug-in?

Link | tweaktown

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,